Emily Ratajkowski selfie in intimo e i fan apprezzano

VEB

Non potevano non apprezzare l’ennesimo selfie davvero “bollente” della stupenda  Emily Ratajkoski, i fan sono praticamente andati in delirio.

Emily infatti ha deliziato, come altre volte d’altronde, il suo pubblico condividendo uno scatto davvero sensuale sul suo profilo ufficiale Instagram, uno scatto in intimo nero veramente da far perdere la testa anche a chi ce l’ha ben salda sulle spalle.

Un completino di pizzo nero e la 25enne modella ha fatto il boom di like sul suo profilo che conta quasi 13 milioni di follower, un fisico assolutamente incredibile, a furor di popolo definito praticamente perfetto, ed Emily, con un semplice buongiorno, ha raccolto oltre 1 milione di like in poche ore.

https://www.instagram.com/p/BTjcMDaljze/?taken-by=emrata

Inutile dire che i commenti sono arrivati copiosi sul suo account, c’è addirittura chi conferma che “a prescindere” il like è già meritato per qualsiasi cosa dovesse postare la bellissima modella statunitense, come dire: andiamo a fiducia.

foto@Instagram

Next Post

L’Ufo vicino alla Statua della Libertà, verità o fantasia?

L’Ufo a New York vicino alla Statua della Libertà, verità o fantasia? C’era chi aveva addirittura interpretato la presenza degli alieni presso la Statua della Libertà, come un messaggio ostile: “Attenzione, voi che credete nella libertà, perché state per perderla”. E anche chi, invece, aveva interpretato questa visita inaspettata come […]
L’Ufo vicino alla Statua della Libertà, verità o fantasia?