Emma Marrone e quello scherzo hot

VEB

Dopo il chiacchieratissimo addio di Morgan ad Amici, il suo ruolo è stato assegnato ad Emma Marrone, che già lo aveva egregiamente ricoperto negli anni scorsi, ed si è dimostrata molto felice nel ritornare.

Maria De Filippi e la produzione del programma, per accoglierla, hanno però deciso di giocarle uno scherzo, una trovata veramente molto hot, che ha scatenato anche molte polemiche sui social e che alla cantante salentina è costato persino un Tapiro D’oro.

Lo scherzo imbastito ai suoi danni ha visto protagonista un ballerino francese spintosi decisamente troppo in là con le movenze, tanto da metterla in evidenze imbarazzo.

La cantante ha comunque ricevuto il controverso premio di Valerio Staffelli con il sorriso sulle labbra, commentando in questo modo: “Neanche quando ho vinto Sanremo mi ha chiamato così tanta gente! Le mie emozioni in quel momento? Fortissime, diciamo che le “sentivo””.

Naturalmente non è mancato un riferimento a Morgan, che ha definito Amici un lager: «Non è assolutamente così. Il “caso Morgan”? Non mi sono fatta una mia idea, non ho tempo. Sono chiusa là dentro, devo lavorare tanto con i ragazzi, stiamo arrangiando i brani e stiamo lavorando tantissimo».

Next Post

Ufo si avvicina pericolosamente alla Statua della Libertà

Gli Ufo si avvicinano pericolosamente alla Statua della Libertà. Addirittura la Statua della Libertà, il simbolo planetario della libertà, oltre che degli Stati Uniti d’America. Avrà un significato il fatto che gli alieni decidano di avvicinarsi così impudentemente al mito? Vorrà dire che, se vogliono, possono mettere anche in discussione […]
Ufo si avvicina pericolosamente alla Statua della Libertà