Emma Marrone prosegue il lavoro per il nuovo album

VEB

L’estate l’ha evidentemente rivitalizzata, lei, che è sempre grintosa e “tosta”, oggi sembra esserlo ancora di più visto che è al lavoro per il suo nuovo album, un progetto molto interessante che mostrerà un’artista nel pieno della sua maturità artistica, di chi stiamo parlando, ma naturalmente di Emma Marrone.

In questa estate caldissima la cantante Emma Marrone si è goduta le sue meritate vacanze, ma allo stesso tempo ha continuato a coltivare un nuovo progetto: per tutti questi mesi, la salentina ha alternato i post sulle sue vacanze estive a quelle che avevano a che fare con la musica, aggiornando anche sui progressi della sua ultima fatica discografica.

Emma sta passando in studio di registrazione molto tempo, dato che ha iniziato a lavorare alle canzoni che troveremo nel nuovo progetto discografico di prossima pubblicazione, ma al momento le notizie sono molto scarne.

Dalle parole di Emma sui social network, infatti, non si intuisce la data di uscita del progetto ma solo il proseguimento dei lavori in studio di registrazione in vista dell’incisione e della produzione dei brani.

“Saluti e baci #lavoriincorso #recording”, si è limitata a cinguettare, con a corredo una foto che la vede dinanzi ad un microfono, intenta a registrare le voci dei nuovi pezzi che ascolteremo nell’immediato futuro.

E a chi brama di riascoltare la sua voce, ha regalato una versione acustica di “Nel posto più lontano”, canzone inclusa come Bonus track della versione Tour di “Adesso”.

Ricordiamo che Emma è appena tornata da qualche giorno di vacanza passato assieme a Maria De Filippi e a molti altri personaggi che la regina delle reti Mediaset ha ospitato per passare qualche momento assieme in questi ultimi scampoli d’estate.

Tra gli invitati Raffaella Mannoia, l’ideatrice di ‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’, Stefano Settepani, produttore musicale di ‘Amici’ e fidanzato di Alessandra Amoroso, Emma appunto assieme alla manager e amica Francesca.

La presentatrice di Mediaset, stando alle foto rubate da Chi, si è sempre mostrata rilassata e sorridente, contenta di trascorrere qualche ora insieme ai collaboratori e amici più cari.

Emma, dopo la disavventura ad Ibiza, dove è stata narcotizzata e derubata, è apparsa tranquilla ed in splendida forma, ma ancora da sola: neanche in questa estate 2017 la salentina è riuscita a trovare l’amore e quindi continua a passare le sue giornate tra i collaboratori e gli amici più fidati.

Next Post

Sbadiglio si può dire che è ufficialmente contagioso

Da cosa deriva lo sbadiglio? Per ognuno di noi è sintomo di noia o di stanchezza, ma in realtà il gesto dello sbadiglio è ancora sconosciuto, quel che è certo però è che come molti immaginavano, il gesto è contagioso, quante volte ci è capitato di “seguire a ruota” un’altra […]
Lo sbadiglio: questo sconosciuto, questo contagioso