Willem Dafoe racconta il suo ruolo in Justice League

VEB

Non è certo una novità che Willem Dafoe apparirà in Justice League di Zack Snyder, dove interpreterà Vulko, ma nelle scorse ore è andato più a fondo in una bella intervista, in cui ha parlato del personaggio e del ruolo che avrà.

Ad un anno dall’uscita nelle sale USA di Justice League, Willem Dafoe, intervistato dal Guardian, ha confermato non solo la sua presenza nel cinecomic di Snyder , ma anche il ruolo di primo piano che il suo personaggio avrà nel film Aquaman diretto da James Wan: “Justice League è un caso particolare, poiché si tratta di un film d’insieme e il mio personaggio sarà solo introdotto in questa pellicola, mentre in Aquaman rivestirà un ruolo più centrale. Sono esperienze differenti, che prevedono responsabilità diverse, risorse diverse e scopi diversi. Se si ha la possibilità di farlo, è bello attraversare questi mondi, poiché offrono impulsi differenti.”

Vulko, il consigliere di Aquaman (interpretato da Jason Mamoa), è amico e avversario del re di Atlantide e si sa quanto a Dafoe riescano bene i ruoli di doppia facciata.

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons).

Next Post

Google Earth, con HTC Vive in giro per il mondo in VR

Grazie al visore HTC Vive, Google Earth si potrà esplorare in virtual reality (VR). Non c’è dubbio che Google Earth sia una delle applicazioni più straordinarie mai realizzate. Con pochi gesti riusciamo a essere in qualsiasi parte del mondo, o almeno in tutte quelle in cui sono state scattate buone […]
Google Earth, con HTC Vive in giro per il mondo in VR