Emma Marrone, polemiche in rete e un nuovo amore nell’aria

VEB

Negli ultimi giorni è stata al centro delle polemiche, in rete, per aver risposto, probabilmente fin troppo veementemente, ad alcuni haters che sui social l’attaccavano pesantemente, indirizzando le battute di dubbio gusto sull’aspetto fisico della cantante salentina.

Al di là della polemica e del pronunciarsi su se Emma Marrone abbia fatto bene o meno a rispondere a tono o se avrebbe fatto bene ad ignorare gli attacchi, stando ai pettegolezzi delle ultime ore avrebbe tanto di cui essere felice, soprattutto per quanto riguarda la vita privata.

Mentre continua a mietere successi professionali, pare infatti che abbia trovato anche un nuovo compagno: l’ultimo gossip, lanciato da Novella 2000, parla infatti di un’amicizia piuttosto intima con un esperto di moda.

La scintilla dell’amore sarebbe scoccata subito, tanto che i due avrebbero deciso si fidanzarsi ufficialmente. Dopo la travagliata love story con Fabio Borriello, la cantante salentina avrebbe finalmente trovato un nuovo amore: sarà veramente così?

Solo pochi giorni fa si è parlato di un due di picche dato al collega Fedez in pubblico su Twitter, senza dimenticare di chi ha parlato di un ritorno di fiamma con De Martino a causa di alcuni sguardi complici nel corso del serale di Amici: Emma è riuscita finalmente a lasciarsi il passato alle spalle e a rinascere con un nuovo amore?

Next Post

Alicia Keys dice addio al trucco e al make up

Molte donne, per sentirsi più belle ma soprattutto più sicure di se, hanno bisogno di nascondere i propri lineamenti dietro un trucco spesso fin troppo marcato, e se in alcuni casi il make up è capace di far miracoli, in molti altri casi nulla aggiunge a una bellezza naturale. Se […]