Alicia Keys dice addio al trucco e al make up

Molte donne, per sentirsi più belle ma soprattutto più sicure di se, hanno bisogno di nascondere i propri lineamenti dietro un trucco spesso fin troppo marcato, e se in alcuni casi il make up è capace di far miracoli, in molti altri casi nulla aggiunge a una bellezza naturale.

Se mascara, fondotinta, rossetti e chi ne ha più ne metta, sono irrinunciabili per tantissime star, Alicia Keys ha deciso di fare una rinuncia drastica e di posizionarsi all’opposto, dicendo addio a tutto quello che potrebbe offuscare la sua bellezza naturale.

Alicia Keys  su LennyLetter (newsletter creata dall’attrice Lena Dunham) ha dichiarato di non volersi “nascondere mai più. Non la mia faccia, non la mia mente, non la mia anima”.

Con il volto cosparso di mille lentiggini, un sorriso radioso e gli occhi felici ha posato per diverse foto e ha dichiarato: “È stata l’esperienza più forte, più potente, più liberatoria e più onestamente bella che abbia mai vissuto”.

La cantante ha inoltre ammesso: “Ogni volta che uscivo di casa ero preoccupata del mio aspetto: e se qualcuno mi fotografasse? E se poi postassero l’immagine sui social network?? La mia vita girava intorno a quello che gli altri pensavano di me, ero diventata un camaleonte, cambiavo sempre per sentirmi accettata”.

Le nuove immagini promozionali che accompagnano il suo imminente sesto album, ancora senza titolo e data d’uscita e anticipato dall’ottimo singolo “In Common”, così come la sua recente apparizione alla finale di Champions League testimoniano questa scelta di presentarsi in pubblico del tutto senza trucco.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber e Selena Gomez: la vera storia del matrimonio costruito ad arte

Sono circolate le voci proprio in queste ore, dal web è impazzata…

Kim Kardashian, in casa tira aria di divorzio

Se solamente poche ore fa Kim Kardashian era salita “in cattedra” per…