Marco Mengoni tutto pronto per la sua nuova avventura

VEB

L’ultimo tour è stato uno straordinario successo, con sold out messi a segno ad ogni tappa e migliaia di fans adoranti ad attenderlo in ogni città italiana, e dopo il successo dell’ultimo disco, siamo certi che anche il nuovo tour appena inaugurato sarà capace di riservare moltissime sorprese positive.

Marco Mengoni ha aperto il suo tour 2016 con la data di Torino dove il pubblico in visibilio non ha certo mancato di acclamare il proprio beniamino: Marco Mengoni affronta da guerriero qual è l’inizio del suo nuovo tour, seconda parte di un progetto discografico e live inaugurato nel 2015 con l’album Parole in circolo e proseguito con Le cose che non ho.

“Rispetto al tour di un anno fa ho acquistato sicurezza, so di essere cresciuto e maturato” sottolinea il cantautore che poi ammette “ho scelto Torino per il debutto perché è il palcoscenico che mi fa più paura. Ogni volta che entro qui, questo palazzetto mi sembra più grande e imponente e quindi ho voluto cominciare da un posto in cui ogni volta che ci torni è sempre diverso, rimani senza parole”, sottolinea e ripete davanti al pubblico.

Quindici date primaverili, di cui tredici sold out alla partenza, una serie di festival di prestigio in Italia e all’estero per concludere questa parabola dal vivo in autunno con diciannove appuntamenti tra il Belpaese e l’Europa.

Mengoni durante il suo tour regalerà ai suoi fan non solo le canzoni del suo ultimo disco, ma una carrellata su quelli che sono stati i suoi più grandi successi: ‘Ti ho voluto bene veramente’ è il brano di apertura dei concerti; seguono subito le principali hit, come ‘Parole in circolo‘, ‘Essere umani‘, ‘#Prontoacorrere‘, ‘Ad occhi chiusi‘, ‘Solo mai e per sempre‘ e infine la romantica ‘In un giorno qualunque‘.

Next Post

Emma Stone la regina del red carpet in stile Cleopatra

Lei è sempre molto bella e il suo punto di forza è sempre stato il suo sguardo, quegli occhi molto espressivi e ammaliatori. Emma Stone oggi è veramente la regina del red carpet, si è presentata al Met Gala 2016 in tutta la sua folgorante bellezza, una sorta di Cleopatra […]
Emma Stone la regina del red carpet in stile Cleopatra