Emma Watson rivela: Mi sono iscritta ad un sito per il piacere sessuale

VEB

Lei viene sempre vista come Hermione, ovvero il personaggio legato alla saga di Harry Potter, ma la realtà è ben altra.

Emma Watson è cresciuta, oggi a 26 anni è diventata praticamente donna e una donna cosa vuole dalla vita? Certo anche il piacere sessuale, lo ammette lei stessa durante un’intervista, rivelando di essersi iscritta ad un sito a pagamento.

Omgyes.com, ovvero un portale legato alla ricerca del piacere sessuale, che contiene anche tutorial e informazioni per avere maggior piacere a letto, Emma Watson lo ha ammesso durante una chiacchierata con la nota femminista ameicana: Gloria Steinem.

Emma ha infatti rivelato di aver pagato una quota d’iscrizione al sito, circa 40 sterline, e l’idea pare sia arrivata attraverso il consiglio di un amico, l’attrice è anche molto soddisfatta infatti ha dichiarato: “Si tratta di un abbonamento abbastanza costoso, ma ne vale la pena”.

I fan ovviamente si chiedono: Cosa combinerà a letto adesso Emma?

Next Post

I benefici del cioccolato, chi lo mangia è più intelligente

Non solo un antidepressivo naturale, capace di aumentare la serotonina: il cioccolato, se consumato almeno una volta a settimana, potrebbe potenziare le funzioni cognitive. Lo dimostra uno studio della University of South Australia, pubblicato sulla rivista “Appetite”. Il cioccolato, specialmente quello fondente, è ricco di antiossidanti della famiglia dei flavonoidi […]
Cioccolato, consumarlo regolarmente per restare in forma