Enel offre importanti opportunità di lavoro

VEB

Enel offre importanti opportunità di lavoro.

La grandissima azienda italiana e multinazionale dell’energia nel settore dell’elettricità e del gas, cerca personale per l’Italia.

Questo è un dato importante perché vuol dire che si sta muovendo qualcosa nel settore pubblico e parapubblico.

Le possibilità di lavoro riguardano sia profili per esperti che junior. Nel profilo esperti ci cerca una persona nel ruolo di Operation Technology Cyber Security Analyst.

La persona scelta si dovrà occupare di questioni molto importanti riguardanti la sicurezza aziendale.

Avrà il compito in particolare di implementare piani e attività progettuali inerenti alla Cyber protection dei sistemi di controllo in ambito industriale, un ruolo delicatissimo.

Per il ruolo è richiesta una laurea con indirizzo scientifico, con preferenza per il ramo dell’ingegneria informatica, elettronica o industriale.

Per quanto riguarda i neolaureati, l’Enel ricerca uno specialista tracciabilità biomasse laureato in Scienze Forestali e Ambientali, Scienze Agrarie e Ambientali o Ingegneria a indirizzo ambientale o equivalente.

Poi l’Enel cerca uno Junior Global Fuels dotato di laurea di secondo livello in Economia, Ingegneria, discipline tecnico-scientifiche.

Da ultimo, l’azienda cerca un Cloud Architect and Analyst con Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria o equivalenti.

Le domande possono essere fatte direttamente sul sito ufficiale dell’Enel.

Next Post

Bufale online? Solo uno sporco business

Dietro le bufale online c’è solo un giro di affari molto sporco. Nella puntata del 15 febbraio delle Iene, il famoso e bravo Matteo Viviani ha ascoltato un paio di cacciatori di bufale, altrimenti detti Debunker. Si occupano precipuamente di smascherare le fake news che circolano su Internet. Mestiere non […]
Bufale online? Solo uno sporco business