Ennesima figuraccia sul palco per Madonna? Lei si difende

VEB

Se la diva non è certo nuova a scelte sbagliate e figuracce anche sul palco, stavolta non sarebbe così, e quello che i fans hanno interpretato come una mancanza di rispetto nei loro confronti, altro non sarebbe che una messa in scena organizzata appositamente dalla star, per interpretare uno dei suoi successi.

Ma procediamo con ordine. La Ciccone si è presentata visibilmente ubriaca e in notevole ritardo sul palco, allo Yum Center di Louisville, mentre il pubblico l’acclamava e iniziava a spazientirsi. La cantante ha iniziato a riversare sul di loro insulti e imprecazioni, scatenando l’ira dei fans sul web.

La popstar dal canto suo però ha negato tutto e ha replicato su Instagram: “E’ interessante che la società continui a trattarmi in modo totalmente sessista”. Secondo la Signora Ciccone sarebbe stata male interpretata anche una sua battuta sull’alcol: “Se fossi stata un uomo nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. A Louisville ho fatto una battuta sul fatto di esibirsi vestita da clown e riuscire comunque a bere. Continuano a prendere alla lettera qualunque cosa io dica!”.

La star ha poi tirato in ballo un noto sito di gossip americano “Questo succede quando la gente non legge libri e si informa solo con TMZ”.

Certo è che lei non è nuova a presentarsi in ritardo: a Manchester era stata fischiata per essersi presentata in ritardo, e anche a Torino l’orario di inizio del concerto è slittato di un’ora e mezza secondo l’organizzazione per i controlli sulla sicurezza.

Next Post

Selena Gomez dimentica Bieber per Samuel Krost

Se solamente qualche ora fa vi avevamo raccontato del gossip secondo cui Justin Bieber, nonostante sembrasse aver ritrovato l’amore con una bella modella, pensasse ancora alla sua ex dedicandogli addirittura una canzone strappalacrime, stavolta siamo qui a raccontarvi di come la ex abbia invece voltato pagina, definitivamente dicono i soliti […]