Fast & Furious 8, nella sale ad aprile 2017

VEB

Il capitolo precedente è stato un grande successo di pubblico, ma è stato caratterizzato da numerosi problemi tecnici e funestato dalla morte di uno dei suoi protagonisti, Paul Walker, ed è per questo che molti non pensavano ci sarebbe stato un sequel.

Ed invece è lo stesso attore e produttore della saga a svelare la locandina e il titolo del capitolo numero 8: a parte “Tokyo Drift”, sarà il primo capitolo senza Paul Walker, morto tragicamente nel 2013.

Vin Diesel ha usato il suo profilo Instagram per rivelare in anteprima titolo e poster del prossimo Fast and Furious: il film sarà diretto da F. Gary Gray, mentre il poster mostra lo skyline di Manhattan. Sarà in larga parte ambientato nella Grande Mela anche se alcune voci vogliono che sia il primo film girato anche a Cuba, dopo la riapertura dei canali diplomatici con gli Usa.

Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell torneranno insieme nel franchise insieme agli abituali Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli come corridori da strada. La banda ha bisogno di assalire e rapinare camion per riuscire a sostenere gli ingenti costi dei pezzi di ricambio e delle elaborazioni per i loro bolidi da corsa, il compito di Brian Spilner sarà quello di riuscire ad incastrare i vertici dell’organizzazione, ma qualcosa va storto.

Il titolo di Fast and Furious 8 sarà molto semplicemente “Fast8”: una scelta incisiva da parte dei produttori che sperano quanto meno di replicare il successo avuto dagli alti episodi. L’arrivo nelle sale è previsto per metà aprile 2017.

Next Post

Ennesima figuraccia sul palco per Madonna? Lei si difende

Se la diva non è certo nuova a scelte sbagliate e figuracce anche sul palco, stavolta non sarebbe così, e quello che i fans hanno interpretato come una mancanza di rispetto nei loro confronti, altro non sarebbe che una messa in scena organizzata appositamente dalla star, per interpretare uno dei […]