Eros Ramazzotti e quel corteggiamento mai avvenuto

VEB

Il rammarico per un corteggiamento non troppo pressante, quello paventato verso l’attrice più bella del mondo, Monica Bellucci.

L’autore sarebbe stato, sottolineiamo il “sarebbe”, il cantante Eros Ramazzotti che alcuni mesi fa in un’intervista al Corriere della Sera aveva rivelato:

“Il rimpianto di non aver corteggiato abbastanza la più bella donna del mondo”

Nell’intervista si faceva riferimento alla trasmissione avvenuta nel 2014 “Stasera pago io Revolution” condotta da Fiorello.

Eros Ramazzotti e quel corteggiamento mai avvenuto
foto@youtube

A distanza di mesi Monica Bellucci ha letto quell’intervista grazie alla rivista F, spiegando che il corteggiamento non c’è mai stato e che sarebbe stato impossibile in ogni caso, perchè in quel particolare periodo era incinta.

Eros? Io non l’ho letta questa cosa! Mah, ci dobbiamo sentire al telefono, allora! Ma quando…?”.

Ha commentato in tono scherzoso ma anche colta di sorpresa, la bellissima attrice, anche se successivamente lo stesso Eros ha voluto precisare in modo molto crudo: “La verità sta sempre nel mezzo. Tutto quello che leggete son cag***“.

A distanza di 5 mesi pare si sia chiarito questo fantomatico episodio.

Next Post

Presto avremo il caffè coltivato in laboratorio

Nelle nostre tazzine e sulla nostra tavola, presto potremmo avere il caffè coltivato in laboratorio. Dopo carne di manzo o pollo e pesce “in vitro”, gli scienziati del Technical Research Centre of Finland (VTT) hanno appena sviluppato il primissimo caffè coltivato in laboratorio. Secondo loro questo caffè sarebbe più economico […]
Presto avremo il caffe coltivato in laboratorio