Esiste un oggetto non terrestre nella piramide di Cheope

VEB

Il direttore dell’International UFO Research Information Center Valery Uvarov ritiene che il Ministero delle Antichità egiziano e i servizi di intelligence statunitensi non permettano al mondo di conoscere la verità sui risultati della piramide di Cheope. Questo è stato riportato sulle pagine di “FAN“.

Il fatto è che in precedenza un team internazionale di scienziati ha annunciato le proprie intenzioni di indagare sull’antica struttura nota utilizzando radar olografici sotto la superficie.

A tal proposito, l’esperto russo ritiene che se la tecnologia radar che utilizzeranno gli scienziati consentirà loro di scansionare le pareti a grande profondità, almeno 15-20 metri, allora si aprirà al loro sguardo un corridoio, cui si fa riferimento negli antichi scritti come la strada di montagna che conduceva a Osiride.

Esiste un oggetto non terrestre nella piramide di Cheope

L’ufologo ha detto che la nuova attrezzatura di ricerca molto probabilmente rivelerà questo corridoio nella piramide di Cheope. Secondo lui, questa sarà una vera e sensazione scoperta archeologica che amplierà notevolmente la conoscenza moderna dell’umanità.

Questo corridoio sembra una spirale, che si torce in senso antiorario e si estende fino alla sommità della piramide. Il misterioso corridoio alla fine porterà a una piccola stanza, all’interno della quale si trova un dispositivo tecnogenico di origine aliena, secondo l’ufologo.

Tuttavia, nonostante tutto questo, l’ufologo non è sicuro che la comunità mondiale imparerà qualcosa su questo ritrovamento. A suo parere, è improbabile che le autorità egiziane vogliano pubblicare informazioni così sensazionali. Soprattutto se si considera che questo ministero egiziano è supervisionato dall’intelligence statunitense. Come ultima risorsa, riceveremo solo informazioni limitate su questo ritrovamento, ha affermato Uvarov.

Next Post

Covid-19: La variante Delta continua a preoccupare

Trentatré casi della variante Delta sono stati segnalati nella regione della Bretagna, ARS Bretagne esprime la sua preoccupazione per la variante Delta che “ha un impatto piuttosto sui giovani non vaccinati. “ “In Francia, rappresenta ormai il 19% delle nuove contaminazioni dall’analisi degli screening effettuati su campioni positivi alla ricerca […]
Covid-19 La variante Delta continua a preoccupare