Eva Longoria sposa per la terza volta in Messico

VEB

Fino all’ultimo è riuscita a mantenere il segreto, per evitare che la location delle sue nozze si trasformasse in un enorme set preso d’assalto da decine di fotografi e curiosi, e così ha potuto pronunciare il suo terzo sì in tutta tranquillità, nell’intimità e accerchiata dal calore dei parenti e degli amici più cari.

Eva Longoria ha sposato il produttore televisivo José Antonio Baston, dopo le indiscrezioni che da giorni c’erano su di loro.

Le nozze sono state celebrate in segreto a Valle de Bravo, località a 140 chilometri da Città del Messico con  circa 200 invitati e tra gli ospiti tantissime stelle: Ricky Martin, Melanie Griffith, Victoria e David Beckham.

Mentre però i fotografi venivano tenuti rigorosamente lontani, Eva Longoria e i suoi amici vip condividevano su Instagram i momenti intimi della cerimonia, a partire dall’abito bianco con scollo a cuore che Victoria Beckham  ha disegnato appositamente per Eva.

È stata una vera fiesta  con luci, il “sì” giurato al tramonto, e i fuochi d’artificio.

Per la star di Desperate Housewives si tratta del terzo matrimonio. La 41enne attrice ed ex modella americana si è infatti sposata la prima volta con l’attore della serie tv General Hospital Tyler Christopher nel 2002. La loro storia matrimoniale è naufraga nel 2004 e così Eva si è sposata per la seconda volta con Tony Parker nel 2007.

Next Post

E-ELT, la cupola del super telescopio sarà Made in Italy

La cupola del super telescopio E-ELT, il più grande del mondo, sarà di costruzione italiana. L’Italia si è aggiudicata la commessa per la realizzazione della cupola e della struttura di supporto per 400 milioni di euro. Il telescopio è in corso di costruzione sulle Ande cilene. E-ELT, European Extremely Large […]
European Extremely Large Telescope