Ex che tornano dopo mesi o anni, perchè accade

VEB

Non importa quanto tu cerchi di dimenticare il tuo ex, a volte ritornano (come si suole dire), chiamando o facendo tutto il possibile per ricordarti che esistono ancora.

Ex che tornano dopo mesi o anni perche accade
foto@depositphotos.com

Questo può essere un segno che il destino ti sta mettendo alla prova per vedere se sei ancora stupido/a.

La vita potrebbe metterti davanti a delle domande come: “Dovevo lasciare il mio ex nella mia vita?” E dovresti dare loro una seconda possibilità facendoli tornare a far parte della tua vita?

Qui ci sono 4 domande da porsi prima di riprovare con un tuo ex:

Perché ci siamo lasciati?

A volte la tua memoria può giocarti un brutto scherzo, cercando di ricordarti i momenti migliori e non i peggiori.

Se ricordi solo le occasioni dolci (durante le quali il tuo ex è stato gentile, premuroso, affascinante o amorevole) e dimentichi i momenti negativi persistenti, potrebbe in effetti nascere in te il desiderio di tornare insieme.

Ma dovresti chiederti perché hai rotto in primo luogo. Se hai rotto a causa di uno scontro continuo, o forse erano infedeli.

Qualunque cosa fosse, dovresti esaminare nuovamente il motivo per cui voi due vi siete lasciati. Siate onesti con voi stessi e non dimenticate mai il motivo per cui vi siete lasciati prima di dare loro una seconda possibilità.

Sono veramente cambiati?

Le persone spesso possono essere grandi oratori. Tuttavia, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Ricorda che le azioni parlano più delle parole. Quindi se stai ascoltando un sacco di discorsi da parte loro su quanto sono cambiati, cerca la prova.

Presta molta attenzione a ciò che stanno facendo per scoprire quanto sono affidabili. Se quello che stanno facendo non è in linea con quello che stanno dicendo, è probabile che non siano cambiati. In questo caso, non dovresti dare loro una seconda possibilità.

Perché vogliono tornare insieme?

I loro amici li hanno evitati per il modo in cui ti hanno trattato? Stanno facendo fatica a lavorare? Sono stati lasciati dalla ragazza per la quale hanno lasciato te?

Dovresti fare un passo indietro e scoprire perché vogliono tornare insieme.

C’è qualcosa che mi manca davvero di lui?

Ti ricordi qualcosa che ti manca davvero del tuo ex o sei solo/a in questo periodo?

Non dovresti lasciarli entrare solo perché sei solo o sei in un periodo di non grande vita sociale. Non dovresti dare loro una seconda possibilità solo perché hai avuto una storia con loro o sei sola e ti senti disperata per amore. Sii onesto con te stesso e pensa se o perché meritano una seconda possibilità.

Next Post

A casa con i bambini è più stressante del lavoro, lo rivela uno studio

Stare a casa con i bambini è più stressante che andare al lavoro, lo rivela uno studio. Stare a casa con un bambino è più difficile che andare al lavoro, sono emersi in una lista di cose che impari una volta diventato un genitore, secondo un nuovo studio. Le donne […]
A casa con i bambini piu stressante del lavoro lo rivela uno studio