Ex Intelligence afferma: Ci sono UFO in tutto il mondo

VEB

L’ex direttore della National Intelligence negli Stati Uniti, ha confermato che gli avvistamenti di UFO sono stati rilevati in più parti del mondo.

John Ratcliffe, l’ex direttore della National Intelligence negli Stati Uniti, afferma che gli avvistamenti sono stati rilevati da “più fonti“.

Ex Intelligence afferma Ci sono UFO in tutto il mondo

Un rapporto non classificato sugli avvistamenti UFO dovrebbe essere consegnato dai capi della difesa ai comitati dei servizi armati e dell’intelligence al Congresso.

Ratcliffe ha affermato che includerà informazioni che non possono essere facilmente spiegate, come riferisce il famoso USA Today .

Ci sono stati avvistamenti in tutto il mondo“, ha confermato “E quando parliamo di avvistamenti, l’altra cosa che dirò, non è solo un pilota o solo un satellite o una raccolta di informazioni. Di solito, abbiamo più fonti che rilevano queste cose.”

Le sue affermazioni sulla possibile esistenza di UFO sono state sostenute da Luis Elizondo, un ex direttore dell’Advanced Aerospace Threat Identification Program del dipartimento della difesa degli Stati Uniti.

Anche l’ex pilota della Marina David Fravor è uno dei supertestimoni dopo l’avvistamento della costa della California nel 2004.

Ha aggiunto: “Non so chi lo sta costruendo, chi ha la tecnologia, chi ha il cervello per fare questo. Ma c’è qualcosa là fuori che era meglio del nostro aeroplano.”

Il rappresentante della Florida ha detto: “Tutto ciò che entra in uno spazio aereo che non dovrebbe esserci è una minaccia. Voglio che queste segnalazioni siano prese sul serio“.

Next Post

Prime immagini della sonda Cinese su Marte

Il rover cinese Zhurong ha inviato le sue prime due immagini dalla superficie di Marte alla Terra, scattate dopo l’atterraggio il 14 maggio. La prima fotografia corrisponde ad un’immagine della telecamera anteriore per evitare ostacoli, che mostra la piattaforma di atterraggio e la rampa attraverso la quale il veicolo è […]
Prime immagini della sonda Cinese su Marte