L’ex direttore della National Intelligence negli Stati Uniti, ha confermato che gli avvistamenti di UFO sono stati rilevati in più parti del mondo.
John Ratcliffe, l’ex direttore della National Intelligence negli Stati Uniti, afferma che gli avvistamenti sono stati rilevati da “più fonti“.

Un rapporto non classificato sugli avvistamenti UFO dovrebbe essere consegnato dai capi della difesa ai comitati dei servizi armati e dell’intelligence al Congresso.
- Baba Vanga: Il 2026 come anno del primo vero contatto alieno
- Roswell: Perché il 2026 potrebbe essere l’anno della “Grande Rivelazione” sugli UFO
- Luci nel Red Desert: il mistero degli UFO in Wyoming
Ratcliffe ha affermato che includerà informazioni che non possono essere facilmente spiegate, come riferisce il famoso USA Today .
“Ci sono stati avvistamenti in tutto il mondo“, ha confermato “E quando parliamo di avvistamenti, l’altra cosa che dirò, non è solo un pilota o solo un satellite o una raccolta di informazioni. Di solito, abbiamo più fonti che rilevano queste cose.”
Le sue affermazioni sulla possibile esistenza di UFO sono state sostenute da Luis Elizondo, un ex direttore dell’Advanced Aerospace Threat Identification Program del dipartimento della difesa degli Stati Uniti.
Anche l’ex pilota della Marina David Fravor è uno dei supertestimoni dopo l’avvistamento della costa della California nel 2004.
Ha aggiunto: “Non so chi lo sta costruendo, chi ha la tecnologia, chi ha il cervello per fare questo. Ma c’è qualcosa là fuori che era meglio del nostro aeroplano.”
Il rappresentante della Florida ha detto: “Tutto ciò che entra in uno spazio aereo che non dovrebbe esserci è una minaccia. Voglio che queste segnalazioni siano prese sul serio“.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




