Ex star del Wrestling trova un modo assurdo per guadagnare

VEB

L’ex star della WWE ha trovato un modo veramente assurdo per tirar fuori un guadagno extra.

L’ex Wrestler femminile, Shotzi Blackheart, ha escogitato un modo piuttosto bizzarro per guadagnare un po’ di soldi extra.

Certo oggi come oggi non ci meravigliamo di nulla, soprattutto quando si tratta di guadagnare soldi, ma l’ex star della WWE femminile, ha trovato un sistema di dubbio gusto per arrotondare i suoi introiti.

L’ex debuttante della WWE e modella, personaggio veramente “alternativo“, Shotzi Blackheart, vero nome Ashley Urbanski, ha offerto ai suoi fan sui social media la possibilità di acquistare le foto dei suoi “escrementi“.

Shotzi, ha fatto pagare 5 dollari per una foto che mostra il contenuto del suo bagno, l’ex wrestler californiana, che ora sta lavorando a RISE Wrestling, ha condiviso su Twitter la prova che la gente ha effettivamente acquistato le immagini bizzarre dei suoi “escrementi” freschi.

Una schermata mostra che un misterioso acquirente effettua una transazione di 5 dollari, aggiungendo il messaggio: “Lo sto facendo per supportarti non perché sono un po ‘strano“.

La wrestler ha iniziato a pubblicizzare le sue foto della sua “cacca” domenica 3 febbraio in occasione del Superbowl.

Ha scritto: “Il mio Superbowl! Paypal me 5 dollari e ti manderò una foto della cacca di questa mattina!

Poi in tono scherzoso ha soprannominato il tutto: “Superbowl? Più toiletbowl!

Molti dei fan sono stati colti di sorpresa e naturalmente si sono chiesti se fosse stata seria:

Immagine: @ Shotziblack / Twitter

Un fan ha commentato: “Questo deve essere un test di quanto siano bizzarre alcune persone“.

Qualche commento anche scherzoso: “Voglio dire, ho fatto cose peggiori con i miei soldi …

La wrestler ha voluto però anche sottolineare che si trattava di una vendita una tantum per celebrare il Superbowl e ha detto a quelli che si sono persi lo scatto, che avrebbero dovuto aspettare fino al prossimo anno.

foto@IMPACT Wrestling

Next Post

Ucciso dall'esplosione della sua sigaretta elettronica

Ucciso dall’esplosione della sua sigaretta elettronica. E’ accaduto negli Stati Uniti a Dallas per la precisione, l’uomo è stato ucciso dall’esplosione della sua sigaretta elettronica, secondo la perizia medico-legale effettuata sul corpo. La perizia ha evidenziato che la carotide sinistra è stata recisa proprio a causa dell’incidente accaduto alla sua […]