Fabio Volo papà bis. L’annuncio arriva su Twitter

VEB

“Sono innamorato della vita da padre vorrei altri cinque bambini”, erano state queste le parole dichiarate alcuni mesi fa dal celebre attore, scrittore, conduttore radiofonico, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano Fabio Bonetti, semplicemente noto al pubblico con il nome d’arte Fabio Volo. L’artista, unito sentimentalmente dal 2011 all’istruttrice di pilates islandese Johanna Hauksdottir dalla cui unione è nato, nel novembre del 2013, il piccolo Sebastian, è diventato padre per la seconda volta e anche in questo caso di un bellissimo maschietto.

A dare il lieto annuncio è stato lo stesso Fabio Volo che, attraverso il proprio account Twitter ha scritto ai fan “È arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a Parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna!”.

Subito, sono stati tantissimi i fan che hanno voluto rivolgere i loro migliori auguri all’artista e alcuni di questi hanno scritto “Auguri al papà che ha cambiato radicalmente la sua vita”, “Ecco un altro dei capitoli chiave del libro della tua vita.. buona lettura”, “Felicitazioni Fabio per tutta la famiglia”. Quattro anni d’amore tra Fabio Volo e la bella Johanna che adesso, insieme ai loro due piccoli, rappresentano una vera e propria famiglia.

Next Post

Ottenere informazioni sui cittadini, i governi chiedono a Twitter

Una volta i governi si affidavano a forze speciali, veri e propri ordini creati ad hoc per scoprire i segreti celati dei cittadini, ma oggigiorno c’è un modo più veloce e sicuramente più economico per spiare i propri cittadini: basta chiedere a Twitter. Fra il 1 gennaio e il 30 […]