Fabri Fibra, migliaia di fans urlanti a Bari per il Fenomeno

VEB

Piano piano, lungo è faticoso è stato il percorso, ma oggi Fabri Fibra è riuscito a diventare quel “fenomeno” che ha sempre sognato di essere, e lo stesso titolo del suo nuovo album ribadisce proprio la consapevolezza di essere oggetto di osservazione, ammirato o odiato poco importa.

Il rapper è tornato sul mercato discografico con il nuovo album “FENOMENO”! Il disco, uscito nelle scorse ore, è stato anticipato dall’omonimo singolo “Fenomeno”, il cui video su Vevo ha già superato 7.350.000 visualizzazioni.

Il messaggio del disco è chiaro e diretto: grazie al web e ai social network oggi siamo tutti dei fenomeni, anche nostro malgrado. Basta un profilo Instagram aperto per spingerci ad essere fenomenali, oggi come ieri, oggi più di ieri.

Ieri nella sede di Bari di Feltrinelli c’erano migliaia di fans urlanti per il firmacopie del suo nuovo album, che poi si rivela non essere un vero firmacopie: nessun autografo sulle copertine del disco, solo pochi istanti concessi alle centinaia di ragazzi in coda, emozionati e urlanti. L’artista resta lì per tre ore, giusto il tempo di un rapido saluto e un selfie.

Ricordiamo inoltre che il 17 ottobre partirà il tour con cui Fabri Fibra porterà il nuovo disco nei più importanti club d’Italia.

Queste le date attualmente confermate: 17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI); 20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (To); 21 ottobre al Vox Club di Nonantola (Mo); 23 ottobre all’Alcatraz di Milano; 27 ottobre all’Obihall di Firenze; 28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova; 3 novembre all’Atlantico Live di Roma; 4 novembre al Pala Partenope di Napoli; 11 novembre all’Estragon di Bologna.

Next Post

Barbara D’Urso alla ricerca di un nuovo amore?

Nei suoi salotti quotidiani su Canale 5 ospita decine di coppie felici che raccontano le loro storie d’amore, le immagini delle loro nozze o presentano i loro figli: tra fatti di cronaca e televisione del dolore, è indubbio che Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live trovi sempre spazio […]
barbara durso cerca nuovo amore