Barbara D’Urso alla ricerca di un nuovo amore?

VEB

Nei suoi salotti quotidiani su Canale 5 ospita decine di coppie felici che raccontano le loro storie d’amore, le immagini delle loro nozze o presentano i loro figli: tra fatti di cronaca e televisione del dolore, è indubbio che Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live trovi sempre spazio per raccontare l’amore, in tutte le sue forme.

Eppure Barbara, dichiaratamente single da parecchio tempo ormai, proprio non riesce a trovare qualcuno che le rubi il cuore, anche se i paparazzi, recentemente, l’hanno pizzicata “accanto” ad un uomo misterioso.

Durante una serata passata a Milano assieme ai colleghi, la conduttrice è stata infatti sorpresa da “Novella2000” mentre abbraccia affettuosamente e si ferma a parlare con un misterioso cavaliere.

Eppure sembra che ancora una volta si tratti solo di un caro amico, nulla di più di un affetto disinteressato.

Barbara è stata sposata soltanto una volta, nel 2002 con Michele Carfora, mentre i suoi due figli sono nati da una relazione, poi naufragata, con il produttore Mauro Belardi: ed oggi chi riuscirà a rubarle il cuore?

Nel frattempo lei continua a consolarsi buttandosi anima e corpo nel lavoro e i risultati dello share le danno ragione: tutti i suoi programmi sono sempre seguitissimi e lei resta una delle conduttrici di punta delle reti Mediaset, assieme a Maria De Filippi.

Next Post

Ferrara, prosegue la fuga dell'assassino Igor

Ferrara, prosegue la fuga dell’assassino Igor. Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, il serbo assassino, è sempre in fuga e braccato. Due omicidi efferati a suo carico, quello di Budrio e quello di Portomaggiore, entrambi per rapina. Nelle campagne fra Ferrara, Bologna e Ravenna continua la caccia all’uomo. Il Serbo dovrebbe […]
Ferrara, prosegue la fuga dell'assassino Igor