Fabrizio Corona, Belen è sempre stata gelosa della Moric

Fabrizio Corona ne ha per tutto e tutti, e mentre Belen Rodriguez si gode le vacanze ad Ibiza con tutta la famiglia, lui la tira in ballo in una nuova intervista, destinata a sollevare un altro polverone.

Fabrizio Corona ha infatti raccontato al settimanale “Diva e donna” la gelosia che avrebbe avuto la sua ex, Belen Rodriguez appunto, nei confronti dell’ex moglie Nina Moric: “Lei l’ha sempre sofferta questa cosa qui. Quando le dicevo che Nina era la più bella donna del mondo, impazziva di gelosia”.

Per l’ex re dei paparazzi la bellezza di Nina non si batte, anche se alla fine Belen si è conquistata con intelligenza il suo posto nello showbiz: “Non scherziamo! Belen non nasce bella, lo diventa. Nina a vent’anni era già bellissima. Belen è altro, energia, sensualità, una che si mangiava il mondo. Molte volte è meglio essere così che come Nina“.

Queste parole non devono far pensare comunque che ci sia ancora un qualsiasi tipo di rapporto con la Moric: “Non ci parliamo. Se mi chiama non le rispondo” – dice Corona che prosegue precisando: “Abbiamo avuto problemi seri per via di Carlos quando stavo in galera. Un’intelligenza sovrannaturale, valori incredibili. Non per merito nostro, lo hanno cresciuto le due nonne. Oggi, a quattordici anni, è lui che mi consiglia. Parliamo moltissimo. Ha preso la grande testa del nonno”.

Le due donne, dal canto loro, da buone ex non hanno mai smesso di odiarsi in tutti questi anni, con frecciatine, querele e offese di tanto in tanto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia De Lellis, che accusa ad Andrea Damante

Negli ultimi mesi, nonostante entrambi si siano rifatti una vita ed oggi…

Claudia Galanti naufraga per necessità economiche

Alla fine inutile nascondersi dietro un dito: tutti anelano ad entrane nel…