Kourtney Kardashian allenamento sensuale in bikini

VEB

Non c’è che dire a 37 anni è sempre splendida e la maternità evidentemente le ha giovato ancor di più, Kourtney Kardashian è infatti in forma strepitosa.

Le vacanze al mare, precisamente alle Bahamas, sono un’ottima occasione non solo per rilassarsi ma anche per continuare a tenersi in forma con un po’ di esercizio fisico e cosa c’è di meglio dello stretching magari in riva al mare.

Kourtney infatti ha deciso di stare in forma e ha optato per un bikini molto aderente pronta a fare ginnastica, lo ha dimostrato postando un video su Snapchat nel quale mostra il suo ultimo allenamento della giornata.

D’altronde nelle ultime settimane la bella modella e imprenditrice statunitense ha condiviso scatti divertenti con i parenti e gli amici, ma almeno una volta al giorno il tempo per l’allenamento è sempre importante.

foto@Snapchat

Next Post

Nina Moric, felice ma la famiglia è importante

Ultimamente la vediamo molto attiva sui social, sempre pungente e sarcastica, come se ce l’avesse col mondo intero, e dopo il suo ultimo sfogo, non riusciamo a darle tutti i torti. Oltre alle difficoltà nel trovare il suo posto nel mondo, dopo la fine della sua sfolgorante carriera come modella, […]
Nina Moric felice ma la famiglia importante

Possono interessarti