Fabrizio Corona, passione esplosa a Capri con Silvia

VEB

Lungi dall’essersi realmente redento, come lui stesso ha raccontato in una recente intervista, Fabrizio Corona sempre intenzionato a ritornare il re dei paparazzi e infatti, stando ad alcune indiscrezioni, starebbe preparando degli scoop montati ad arte per mantenere sempre viva l’attenzione su di se.

E da navigato vip qual è, quale miglior modo per attirare l’attenzione che qualche scatto bollente servito ad arte?

E così Fabrizio Corona, al largo di Capri, si è lanciato in un vero e proprio kamasutra tra le onde, assieme alla fidanzata Silvia Provvedi de Le Donatella. L’obiettivo dei paparazzi del settimanale Chi ha immortalato Corona con la compagna a bordo di una barca, in mezzo alle acque cristalline del Golfo di Napoli.

Per Fabrizio poi, è stato un momento speciale: non andava al mare da quattro anni, a causa delle sue vicende passate, e ha scelto di vivere questo momento proprio con Silvia.

Sempre il settimanale Chi conferma che tra Corona e Silvia è tornato il sereno, e lo scopriamo proprio dalle parole di lei: “Siamo tornati insieme, come due fidanzati, il 29 marzo, a Milano. Era il giorno del compleanno di Fabrizio. Quella sera ci siamo avvicinati ma in seguito è sceso di nuovo il silenzio. Dieci giorni di nulla. Messaggi e chiacchiere vuote. Poi è successo l’imprevisto che ha fatto virare tutto al positivo. Dovevo andare in Marocco per un mese di lavoro. Ho chiamato Fabrizio e gli ho detto ‘o dentro o fuori’. Ed eccoci di nuovo insieme. L’amore fa dei giri immensi, l’amore ritorna se è amore”.

La provvedi ci ha poi tenuto a far sapere che non sente nessuna competizione con le ex storiche di Fabrizio, Belen in primis: “Non sono lei. Il tempo passa, le cose cambiano, l’amore prende altre forme. E, se a voi piace fare confronti, fate pure. Io intanto mi sono goduta un week-end al mare in relax senza far del male a nessuno. Non ci sono terze persone che soffrono. Eravamo solo noi, siamo solo noi”.

Next Post

Melissa Satta si prepara a dire sì a Boateng

Le sue non si possono certo definire delle nozze in gran segreto, dato che lei stessa sta raccontando i preparativi, dettagliatamente, in un’apposita sezione del suo blog, ma siamo certi che, con tutto l’impegno profuso, le sue saranno nozze da favola, e soprattutto piene d’amore. Melissa Satta e Kevin Prince […]