Fabrizio Corona pensa ancora a Silvia Provvedi?

VEB

Da lui non sapremo niente, e non perché sia un tipo particolarmente riservato sulla sua vita privata, ma perché, per ordine del giudice che ne ha autorizzato la libertà vigilata, deve mantenere il silenzio stampa, non rilasciando dichiarazioni o interviste.

Ma per fortuna ci sono le foto a confermare quello che i pettegolezzi già davano per certo da qualche tempo: l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sarebbe tornato insieme a Silvia Provvedi, la gemella mora del duo musicale de Le Donatella, lo scoop è di Novella 2000.

I due avevano iniziato la loro relazione quando lui era ancora nella comunità di Don Mazzi, e dopo diverse smentite, avevano confermato con delle foto sui social.

Nemmeno il tempo di rendere nota l’unione, che il tutto sembrava concluso, con tanto di interviste di lei che confermava la fine dell’unione per sua scelta.

Secondo Novella 2000, i due nei giorni scorsi sarebbero però stati paparazzati durante una serata di effusioni al ristorante Assunta Madre di Milano. «La loro relazione era finita dopo un paio di mesi d’amore – scrive Novella 2000 – Silvia almeno diceva di amare Corona, anzi si dice che lei volesse addirittura una relazione più seria. Proposta prontamente bocciata da Fabrizio».

C’è da dire però che i due ancora ex innamorati erano stati paparazzati assieme, durante una serata divertente tra amici, nella movida milanese, già qualche settimana fa, poi nessuno li aveva rivisti assieme.

Che sia risbocciato l’amore? Che sia solo un’affettuosa amicizia? Che sia una trovata pubblicitaria dato che la Provvedi, assieme alla sorella, è stata ingaggiate da Mediaset come conduttrice per un nuovo formata da lanciare su Italia Uno nei prossimi mesi.

“Le due gemelli cantanti sono partite alla volta del Marocco dove, per Italia 1, condurranno un nuovo programma dedicato ai surfisti. Messa in onda prevista per giugno. Durata sei puntata” si legge sul settimanale Chi.

Next Post

Sara delle Foxy Ladies proposta di matrimonio dalla sua compagna

Oramai la questione della legittimazione delle unioni omosessuali non è più tema delicato da trattare solamente al governo e al parlamento, per cercare di colmare l’ormai ingiustificato e ingiustificabile vuoto legislativo, ma è sbarcato prorompentemente anche nella televisione e nella sua programmazione. Se a Sanremo già due mesi fa la […]