Sara delle Foxy Ladies proposta di matrimonio dalla sua compagna

VEB

Oramai la questione della legittimazione delle unioni omosessuali non è più tema delicato da trattare solamente al governo e al parlamento, per cercare di colmare l’ormai ingiustificato e ingiustificabile vuoto legislativo, ma è sbarcato prorompentemente anche nella televisione e nella sua programmazione.

Se a Sanremo già due mesi fa la maggior parte dei partecipanti si erano presentati con nastri colorati in segno di supporto, e Maria De Filippi ha annunciato per settembre il primo trono gay, ora è arrivata anche la prima proposta di matrimonio omosessuale in diretta televisiva.

La puntata segnerà probabilmente la storia del tv pubblica: dopo l’esibizione delle Foxy Ladies, che hanno superato la fase Knock Out, una delle tre cantanti del trio, Sara, ha infatti ricevuto la proposta di matrimonio da parte della sua compagna.

“Voglio aggiungere felicità alla felicità – ha detto la compagna- Sara mi vuoi sposare?”. La sister più piccola del gruppo musicale ha risposto subito di sì e tra le due è scattato un bacio appassionato tra gli applausi del pubblico.

In pratica è proprio la Rai, la più tradizionale delle reti televisive e anche la più conservatrice, ha sdoganato la tematica omosessuale, permettendo a una coppia di manifestare il proprio amore sullo schermo.

Raffaella Carrà ha prontamente commentato: “Una carrambata così non l’avevo mai vista”.

Next Post

Xbox 360 addio, per Microsoft inizia una nuova era

Microsoft dopo più di dieci anni ha deciso di mandare in pensione la mitica Xbox 360. Inizia una nuova era. Che cosa ci porterà in futuro Microsoft? Non lo sappiamo ma Phil Spencer, responsabile del marchio Xbox, nel giorno del decimo compleanno della Xbox aveva scritto: “Nelle prossime settimane e […]
Xbox 360 addio, per Microsoft inizia una nuova era