Fabrizio Corona, relax e coccole con Silvia in piscina

VEB

Da quando è iniziata l’estate non si fa che parlare di una crisi tra loro, che un giorno si e l’altro pure vengono dati ai ferri corti, ed invece puntualmente poi vengono paparazzati assieme, in location meravigliose ed in atteggiamenti che lasciano ben pochi dubbi sulla natura della loro relazione.

Fabrizio Corona, noto dongiovanni, sembra proprio aver messo la testa a posto con Silvia Provvedi, la mora de Le Donatella: nonostante qualche incomprensione, normale in tutte le coppie, i due appaiono molto affiatati e tra loro è evidente soprattutto il feeling fisico.

Dopo che nelle scorse settimane si erano mostrati avvinghiati su una barca al largo di Capri, nelle scorse ore si sono concessi assieme un po’ di relax in piscina, ed anche stavolta le immagini sono eloquenti.

I due si godono il sole e la piscina durante un viaggio a Roma e la passione che li lega non sfugge a Novella 2000 che, nel numero in edicola questa settimana, pubblica tutte le foto delle tenerezze tra i due.

Corona, dunque, prova a dimenticare in questo modo i difficili anni in carcere e i processi che lo hanno visto protagonista.

Chissà che però questa nuova paparazzata in piscina non gli costi altri guai giudiziari: chissà se stavolta il viaggio a Roma è stato autorizzato o verrà ammonito come è già successo in occasione della visita a Capri.

Next Post

Elisabetta Canalis e la scelta di vivere in America

In Italia ha conosciuto fama e notorietà, ma oltreoceano ha costruito la sua famiglia, ed è proprio in America che ha scelto di rimanere a vivere, nonostante la realtà sia ben diversa da quella nostrana, dove certamente era più conosciuta e aveva molte porte spalancate. Elisabetta Canalis ha scelto di […]