Facebookdown, l’hashtag più popolare: Facebook di nuovo in tilt

VEB

E’ #Facebookdown l’hashtag più gettonato del momento: Facebook è andato di nuovo in tilt.

Il social network di Mark Zuckerberg perde colpi: in pochi giorni si è bloccato ben due volte gettando gli utenti nel panico.

Ormai gli utenti di Facebook, il social network più popolare del momento, non possono più fare a meno di postare, chattare, comunicare con i loro amici reali e virtuali.

Immaginate il loro panico quando, nel momento in cui cercano di collegarsi, invece di vedere la loro pagina, si trovano davanti questo messaggio: “Scusate, qualcosa è andato storto. Ci stiamo lavorando e lo ripareremo appena possibile”.

E nella serata del 28 settembre, intorno alle 21, non è andato in tilt solo Facebook, ma anche tanti suoi iscritti.

Ovviamente la protesta si è scatenata sugli altri social network tanto che, in men che non si dica, l’hashtag “facebookdown” è diventato il più popolare del momento.

Che cosa faccia andare in blocco Facebook, non è dato sapere. Dobbiamo sperare come dice il messaggio che “quel qualcosa che andato storto” sia davvero risolto nel più breve tempo possibile.

Intanto per quanti avevano accarezzato l’idea di una tranquilla serata a casa a chiacchierare con gli amici, fra un aforisma, una foto, una ricetta e una notizia, devono rassegnarsi per il momento a fare altro.

E chissà, forse non tutti i mali vengono davvero per nuocere. Hai visto mai che un tilt di Facebook faccia riscoprire a molti il piacere di una chiacchierata in famiglia o della lettura di un buon libro?

Next Post

Mattarella esorta gli studenti napoletani a vincere la camorra con l’istruzione

Un Sergio Mattarella diretto al cuore del problema, fiducioso nelle capacità dei giovani di cambiare il proprio futuro, quello che ha inaugurato l’anno scolastico a Ponticelli, nell’Istituto professionale Sannino-Petriccione ricordando il sacrificio di Davide Sannino, a cui la scuola è intitolata, e di Giancarlo Siani. Il capo dello Stato ha […]