Fanno il test del DNA per curiosità, ma finisce male

VEB

Una coppia decide di fare il test del DNA solo per curiosità, la cosa però prende una piega decisamente inaspettata.

Una coppia ha recentemente deciso di dare uno sguardo indietro nel tempo ai loro antenati, scoprendo i veri alberi genealogici del loro passato.

E’ possibile risalire più approfonditamente al proprio albero genealogico attraverso un test del DNA per scoprire di più sulla propria storia familiare.

Una giovane coppia ha recentemente deciso di fare il test per la semplice curiosità di risalire alle proprie origini, ma il tutto ha preso una piega veramente inaspettata.

Dopo aver fatto il test, la donna, 27 anni, era entusiasta di scoprire alcune cose davvero interessanti sui suoi antenati, non era così per il suo ragazzo di 26 anni che scopre un particolare inquietante.

L’uomo ha rivelato tutto in un post sul suo profilo social, spiegando che la sua ragazza ha rotto con lui a causa dei risultati dei test.

Dice che i risultati hanno scoperto un oscuro segreto di famiglia: “Un mese fa la mia ragazza e io abbiamo pensato che sarebbe stato divertente fare il test del DNA offerto da Ancestry per saperne di più sul nostro albero genealogico“.

Ci hanno dato molte informazioni e ci è voluto un po ‘di tempo per approfondire la ricerca. Ci stavamo divertendo molto, ma poi ho scoperto qualcosa su uno dei miei antenati che mi ha fatto perdere la mia ragazza“.

Nel mio albero genealogico c’erano alcuni nomi che non avevo riconosciuto e dopo aver fatto qualche ricerca si è scoperto che uno dei miei antenati era un noto serial killer“.

Dopo aver chiesto spiegazioni alla sua famiglia, gli è stato confermato che “quel” loro antenato era in realtà stato dimenticato e anzi dissociato dalla loro famiglia proprio per il suo passato.

La ragazza però è rimasta talmente sconvolta dalla scoperta che non è riuscita a superarla, sui social lui spiega:

Questo fine settimana la mia ragazza voleva incontrarsi per discutere seriamente con me. Alla fine ha rotto con me perché non poteva sopportare il fatto che sono imparentato con un serial killer, mi ha detto che mi ama molto, ma ha spiegato che il fatto di avere lo stesso sangue di qualcuno così malvagio ha fatto si che mi guardasse in modo diverso“.

I commenti sono arrivati copiosi, per la maggior parte a favore del ragazzo, comprensibilmente qualcuno rispondeva: “Se lascia che i risultati di ancestry interferiscano con la tua relazione, vuol dire che lei già stava con un piedi fuori dalla vostra relazione, cercava solo una scusa“.

Next Post

Cannabis, ingerita è più pericolosa che fumata

Da troppi anni impazza la polemica circa la classificazione in cui inserire la cannabis: gli esperti, infatti, si dividono tra coloro che la considerano una droga leggera e coloro che, al contrario, pensano che abbia gli stessi effetti di tutte le altre sostanze stupefacenti. E nel mentre si discute sulla […]