“Fear the Walking Dead”, ieri il debutto della serie televisiva statunitense

VEB

Ieri, 23 agosto 2015, sull’emittente televisiva via cavo statunitense AMC ha avuto luogo il debutto della serie televisiva statunitense “Fear the Walking Dead” creata da Dave Erickson e dal fumettista statunitense Robert Kirkman. Ambientata nella bellissima Los Angeles, l’attesissima serie televisiva “Fear the Walking Dead” racconta di un insegnante divorziato, di una consulente scolastica e dei suoi due figli, tutti alle prese con le prime fasi della terribile apocalisse zombie.

Tra gli interpreti principali nella serie televisiva vi troviamo l’attore inglese Frank Dillane, l’attrice australiana Alycia Debnam-Carey, l’attore neozelandese Cliff Curtis, l’attrice statunitense Kim Dickens, l’attrice svedese Mercedes Masohn e tanti altri ancora.

La prima stagione sarà composta da ben sei episodi nel corso dei quali verrà esplorata l’apocalisse dei non-morti attraverso la lente di una famiglia divisa. Un’apocalisse alla quale Rick e gli altri sono sopravvissuti. La serie televisiva doveva arrivare in Italia 24 ore dopo la messa in onda statunitense sul canale televisivo tematico Horror Channer ma dal 1° luglio del 2015 la rete televisiva non si è più mostrata disponibile motivo per il quale non è ancora chiaro in Italia quando verrà trasmessa la serie televisiva.

Next Post

La Borsa di Milano cede il 6% a causa della Cina

La Borsa di Milano è costretta a cedere quasi il 6% a causa della Cina. Il dato è impressionante e si tratta del peggior calo giornaliero per Piazza Affari, dal primo novembre 2011. Siamo punto e a capo, siamo ai livelli di inizio anno. A Shangai, peraltro, c’è stato un […]
La Borsa di Milano cede il 6% a causa della Cina