Federica Lepanto e i progetti per il prossimo futuro

Dopo la vittoria all’ultima edizione del Grande Fratello, la bella Federica Lepanto è quasi sparita dagli schermi televisivi, con grande rammarico dei suoi tantissimi fans, che invece la vorrebbero molto più protagonista nei palinsesti Rai o Mediaset.

Sarà forse anche per questo che da diverse settimane si vocifera sulla possibilità che Federica, al momento single, il prossimo settembre potesse partecipare, come tronista, alla nuova edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Dopo il reality, la salernitana si è rimessa a studiare, laureandosi , e ai microfoni del settimanale Vip ha confessato di avere un sogno: “In realtà, nel mondo dello spettacolo amo molto la conduzione. Mi piacerebbe molto lavorare in questo ambito. Posso sognare in grande? Vorrei presentare Le Iene! Se mi capitasse un’occasione, comunque, la valuterei e direi si a ciò che mi rende serena”.

Per quanto riguarda l’esperienza come tronista, ha detto: “Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se ne sarei capace”.

Federica Lepanto ammette anche che in questo periodo si sta frequentando con un ragazzo: la bella salernitana non nega questa conoscenza, specificando però che al momento si tratta solo di una frequentazione e non di vero amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Clint Eastwood, la figlia Francesca e il suo topless bollente

23 anni ed un cognome da portare che pesa come un fardello…

Vittorio Sgarbi continua la sua guerra a Il Volo

Ormai l’ha presa proprio sul personale Vittorio Sgarbi, che proprio non ci…