Federica Lepanto e i progetti per il prossimo futuro

VEB

Dopo la vittoria all’ultima edizione del Grande Fratello, la bella Federica Lepanto è quasi sparita dagli schermi televisivi, con grande rammarico dei suoi tantissimi fans, che invece la vorrebbero molto più protagonista nei palinsesti Rai o Mediaset.

Sarà forse anche per questo che da diverse settimane si vocifera sulla possibilità che Federica, al momento single, il prossimo settembre potesse partecipare, come tronista, alla nuova edizione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Dopo il reality, la salernitana si è rimessa a studiare, laureandosi , e ai microfoni del settimanale Vip ha confessato di avere un sogno: “In realtà, nel mondo dello spettacolo amo molto la conduzione. Mi piacerebbe molto lavorare in questo ambito. Posso sognare in grande? Vorrei presentare Le Iene! Se mi capitasse un’occasione, comunque, la valuterei e direi si a ciò che mi rende serena”.

Per quanto riguarda l’esperienza come tronista, ha detto: “Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se ne sarei capace”.

Federica Lepanto ammette anche che in questo periodo si sta frequentando con un ragazzo: la bella salernitana non nega questa conoscenza, specificando però che al momento si tratta solo di una frequentazione e non di vero amore.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 30 maggio

Dopo lo straordinario appuntamento di ieri sera in prima serata, che non ha certo risparmiato sorprese ai nostri beniamini de Il Segreto, siamo pronti a iniziare un’altra avvincente settimana in compagnia di quella che è a tutti gli effetti la soap opera più amata dagli italiani. Nella puntata di oggi, […]