Il Segreto, anticipazioni lunedì 30 maggio

VEB

Dopo lo straordinario appuntamento di ieri sera in prima serata, che non ha certo risparmiato sorprese ai nostri beniamini de Il Segreto, siamo pronti a iniziare un’altra avvincente settimana in compagnia di quella che è a tutti gli effetti la soap opera più amata dagli italiani.

Nella puntata di oggi, lunedì 30 maggio, vedremo in primis Aurora che si preparerà ad affrontare la perizia che potrebbe costringerla a tornare in manicomio. Per evitare problemi la ragazza dovrà nascondere ogni tipo di miglioramento e continuare a fingersi completamente pazza per evitare di tornare nella folle struttura che ha rischiato di rovinarla per sempre.

Ines ha incubi su Melchor: il senso di colpa la sta uccidendo, ma comunque sia è riuscita a fuggire.

Nel frattempo  Bosco inizia a sospettare di Amalia: perché si allontana così di frequente dalla Villa? Amalia e Franciscainganneranno Bosco: la sposa di quest’ultimo continua a prendersi gioco di Inés.

Severo Santacruz, che ha come unico scopo della sua vita quello di distruggere Francisca, fa chiamare il fidanzato di Aurora, Conrado Buenaventura, per offrirgli il suo aiuto contro la Montenegro. Santacruz è molto potente e potrebbe ottenere addirittura la riapertura del caso di Aurora.

Emilia e Alfonso continueranno a preparare il piano per far fuggire Maria grazie all’aiuto di Don Anselmo. Non si renderanno conto che Francisca ha scoperto tutto e che si sta preparando a portare avanti tutti i suoi obiettivi.

Hipolito deciderà di non andare a far visita a Quintina e farà il possibile per impedirlo anche ai suoi genitori.

Next Post

Gigi D’Alessio e la sua svolta discografica

Un terremoto sta attraversando il mondo della musica e della discografia di tantissimi autori, lo avevamo intuito già qualche settimana fa quando il rapper Fedez aveva annunciato la sua decisione, ne abbiamo la conferma in queste ore, quando un altro grande interprete della scena musicale italiana lo ha seguito sulla […]