Federica Nargi è mamma della piccola Sofia

VEB

Come accade sovente anche lei ha scelto di documentare passo passo la sua gravidanza attraverso i social, e quindi proprio attraverso i social, anche se sulla pagina Instagram del neo nonno, è arrivata l’ufficialità  della lieta notizia a tutti i fans: la piccola Sofia è appena venuta al mondo.

L’ex velina di Striscia la notizia, Federica Nargi, fidanzata con il calciatore del Sassuolo Alessandro Matri, ha messo al mondo la sua primogenita, a cui è stato dato appunto il nome di Sofia.

«Il vostro amore mi ha dato il regalo più bello: Sofia, grazie ragazzi, da nonno Claudio»: subito sono arrivati una pioggia di auguri da tutti i follower della coppia.

La Nargi aveva dato la notizia della gravidanza la scorsa primavera, scrivendo sui social: “Il dono più bello è dare la vita”, ha scritto l’ex velina, “Scoprire che il futuro sta dentro di noi, nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore. Aspettando te”.

In una recente intervista la Nargi aveva poi ammesso che questo era per lei uno dei doni più belli che il Signore le potesse fare: la showgirl, inoltre, aveva affermato di non avere particolari preferenze sul sesso del nascituro, aggiungendo che l’importante è che fosse stato bene, mentre il padre senza dubbio sognava un maschietto.

Next Post

Britney Spears, torna ma canta in playback?

Ve la ricordate molto appesantita, col viso stravolto e immortalata mentre entrava o usciva dall’ennesimo centro di disintossicazione? Oggi potete dimenticare tutto ciò: Britney Spears non solo è tornata sulle scene musicale, ma sembra tornata direttamente quando era al culmine della sua carriera, una vera regina del pop, forte, grintosa […]