Federica Nargi: Vieri ti hanno sgamato!
federica-nargi-vieri-ti-hanno-sgamato

Come far cadere un mito con una semplice foto? Lo sa benissimo Federica Nargi che ha condiviso uno scatto divertente sul tuo profilo ufficiale social.

Federica, modella, showgirl e conduttrice televisiva, è sempre molto attiva sui social in particolar modo sulla sua pagina ufficiale Instagram, nell’ultimo post la bellissima Fede ha condiviso uno scatto nel quale è presente anche il grande Christian “Bobo” Vieri.

L’ex calciatore è stato “beccato” sulla spiaggia con tanto di pantaloncini e calzettoni e la bella Fede scrive: ” @christianvieriofficial ti hanno sgamato! Ho provato a confonderli ma a marzo in costume ci sei solo tu! 😜 #sockschallenge #goldenpoint @goldenpointofficial”.

Inutile dire i tantissimi commenti dei fan divertiti che commentano: “Bellissima Fede mmmm wow e calzino no Bobone” poi ancora “il bobo nazionale, con il calzino sulla spiaggia, non si può proprio vedere”, naturalmente le fan di Vieri rispondono subito: “Costume e calzino? Ma siiii che cambia lui e sempre bello❤❤”.

foto@Instagram/Fede Nargi

Loading...
Potrebbero interessarti

Sharon Stone straordinario selfie acqua e sapone

Uno straordinario selfie senza trucco per l’attrice 57enne Sharon Stone, che si…

Dustin Hoffman, una missione impossibile riconoscerlo sul nuovo set

Il regista e sceneggiatore statunitense Noah Baumbach sta in questi giorni girando…