Federica Nargi: Vieri ti hanno sgamato!

VEB

Come far cadere un mito con una semplice foto? Lo sa benissimo Federica Nargi che ha condiviso uno scatto divertente sul tuo profilo ufficiale social.

Federica, modella, showgirl e conduttrice televisiva, è sempre molto attiva sui social in particolar modo sulla sua pagina ufficiale Instagram, nell’ultimo post la bellissima Fede ha condiviso uno scatto nel quale è presente anche il grande Christian “Bobo” Vieri.

L’ex calciatore è stato “beccato” sulla spiaggia con tanto di pantaloncini e calzettoni e la bella Fede scrive: ” @christianvieriofficial ti hanno sgamato! Ho provato a confonderli ma a marzo in costume ci sei solo tu! 😜 #sockschallenge #goldenpoint @goldenpointofficial”.

Inutile dire i tantissimi commenti dei fan divertiti che commentano: “Bellissima Fede mmmm wow e calzino no Bobone” poi ancora “il bobo nazionale, con il calzino sulla spiaggia, non si può proprio vedere”, naturalmente le fan di Vieri rispondono subito: “Costume e calzino? Ma siiii che cambia lui e sempre bello❤❤”.

foto@Instagram/Fede Nargi

Next Post

John Travolta e Olivia Newton John di nuovo insieme!

Saranno contenti i milioni di fan sparsi in tutto il mondo del famosissimo musical “Grease”, visto che torneranno a collaborare John Travolta ed Olivia Newton John. A 40 anni dalla mitica pellicola, i due attori torneranno come Danny e Sandy proprio per salutare il 40esimo anniversario di Grease, non è […]
john travolta olivia newton john ancora insieme