John Travolta e Olivia Newton John di nuovo insieme!
john travolta olivia newton john ancora insieme

Saranno contenti i milioni di fan sparsi in tutto il mondo del famosissimo musical “Grease”, visto che torneranno a collaborare John Travolta ed Olivia Newton John.

A 40 anni dalla mitica pellicola, i due attori torneranno come Danny e Sandy proprio per salutare il 40esimo anniversario di Grease, non è ancora chiaro cosa bolle in pentola, secondo alcune indiscrezioni raccolte dal Mirror la coppia sta ancora discutendo sul da farsi.

Olivia Newton John 68 anni, ha parlato della possibile sorpresa che i due attori vorrebbero preparare: “Quarant’anni di Grease” ha sottolineato “non riesco a crederci, il tempo passa così in fretta, è tutto molto eccitante”.

C’è da dire che da alcune indiscrezioni raccolte dal Mirror, questa potrebbe essere l’ultima apparizione sulle scene dell’attrice, pare infatti che Olivia Newton John stia seriamente meditando di andare in pensione e difatti ha rivelato:

Col passare degli anni penso di fare meno e di avere più tempo libero, ogni anno per gli ultimi 20 anni ho sempre pensato di andare in pensione, poi qualcuno mi proponeva ‘ti piace questo?’ e  a me sembrava divertente e coinvolgente”.

Dunque per capire quale sorpresa i due attori vorranno regalare a tutti i fan, bisognerà attendere ancora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Katy Perry, è tempo di ripensare la relazione con Orlando Bloom

Nonostante le voci di crisi sul loro conto si susseguono da quando…

Malcom-Jamal Warner difende Bill Cosby: è una persecuzione

Intervenuto al talk show del Lunedì, Malcom-Jamal Warner, l’ex protagonista della serie…