John Travolta e Olivia Newton John di nuovo insieme!

VEB

Saranno contenti i milioni di fan sparsi in tutto il mondo del famosissimo musical “Grease”, visto che torneranno a collaborare John Travolta ed Olivia Newton John.

A 40 anni dalla mitica pellicola, i due attori torneranno come Danny e Sandy proprio per salutare il 40esimo anniversario di Grease, non è ancora chiaro cosa bolle in pentola, secondo alcune indiscrezioni raccolte dal Mirror la coppia sta ancora discutendo sul da farsi.

Olivia Newton John 68 anni, ha parlato della possibile sorpresa che i due attori vorrebbero preparare: “Quarant’anni di Grease” ha sottolineato “non riesco a crederci, il tempo passa così in fretta, è tutto molto eccitante”.

C’è da dire che da alcune indiscrezioni raccolte dal Mirror, questa potrebbe essere l’ultima apparizione sulle scene dell’attrice, pare infatti che Olivia Newton John stia seriamente meditando di andare in pensione e difatti ha rivelato:

Col passare degli anni penso di fare meno e di avere più tempo libero, ogni anno per gli ultimi 20 anni ho sempre pensato di andare in pensione, poi qualcuno mi proponeva ‘ti piace questo?’ e  a me sembrava divertente e coinvolgente”.

Dunque per capire quale sorpresa i due attori vorranno regalare a tutti i fan, bisognerà attendere ancora.

Next Post

Ufo, gli alieni esistono: parola di astronauta Nasa

E se a dire che Ufo e alieni esistono è un astronauta della Nasa? Tra mitologia ufologica, foto di piatti lanciati in aria e misteriose scie luminose che appaiono di notte in cielo, ne abbiamo sentite di tutti i colori, e probabilmente continueremo a sentirne per chissà quanto tempo. Gli […]
Ufo, gli alieni esistono: parola di astronauta Nasa