Il Segreto, anticipazioni venerdì 5 febbraio

VEB

Dopo lo straordinario doppio appuntamento di ieri, in cui abbiamo visto Bosco ferito e Mariana praticamente in preda alla follia, anche oggi, venerdì 5 febbraio, ci aspetta un altro entusiasmante appuntamento.

Dopo la lite furibonda di ieri, Conrado capisce le motivazioni di Aurora e i due si riconciliano: il geologo intende aspettare che si laurei in medicina per poter coronare il loro sogno d’amore. Intanto la giovane figlia di Tristan si prepara ad abbandonare Puente Viejo, così da potersi trasferire a Madrid per frequentare l’università: amici e parenti le organizzano una festa d’addio.

Mariana resterà alla fattoria mentre tutti sono alla festa organizzata da Gonzalo, Maria e Candela, ma sa è ancora nel mirino di Micaela: la donna non è disposta a rinunciare alla sua vendetta.

Bosco, dopo il terribile incidente comincerà a riprendersi: al suo capezzale ci sono donna Francisca e Ines, che non lo lasceranno mai solo.

Infine Maria sembra volersi mettere alla prova in un lavoro: decide di aiutare Nicolas nel suo mestiere di fotografo.

Next Post

Cristina Marino, scatto sexy per la compagna di Luca Argentero

Come un fulmine a ciel sereno era arrivata la notizia della separazione tra Luca Argentero e sua moglie, Myriam Catania, e solamente qualche giorno dopo è arrivata puntuale la conferma che il cuore del bell’attore batteva già per una nuova fiamma. La donna per cui ha perso la testo Argentero […]