Federica Sciarelli sbotta in diretta tv

Il suo abituale aplomb stavolta l’ha tradita: persino lei, così pacata e spesso impassibile, è arrivata addirittura a imprecare, nientemeno che in diretta televisiva.

Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha Visto”, nell’ultima puntata del programma di cronaca nera ha dimostrato meno diplomazia del solito durante un collegamento telefonico con l’avvocato di Roberto Obert, accusato insieme a Gabriele Defilippi dell’omicidio di Gloria Rosboch.

L’avvocato di Obert in collegamento telefonico sosteneva che è stato Defilippi a strangolare l’insegnante mentre il suo assistito stava guidando: la Sciarelli è apparsa subito perplessa e scettica, ma poi ha finito col perdere le staffe.

«È difficile da credere che Obert non si sia reso conto di quello che succedeva nell’abitacolo, avvocato! Avranno fatto vedere al suo assistito la macchina che stava lì, in quella piazza… C’è proprio il tracciato di queste macchine che stanno lì vicino alla scuola, si vede la professoressa, la macchina di Obert, proprio la sua», è sbottata. E ancora: «Poi lei è l’avvocato di Obert, ma io le voglio dire una cosa e credo di dirla a nome di tanti telespettatori: c’è una via d’uscita. Cioè, se uno che non è un assassino, è in macchina con uno che sta strozzando una donna… ma insomma, Dio buono, avrà pure la possibilità di frenare oppure di andare direttamente verso i carabinieri».

Naturalmente non sono mancate le reazioni su Twitter da parte dei fan di Chi l’ha visto?, che hanno inondato il web di post e tweet in merito. Anche la Sciarelli prova emozioni alla fine, e ogni tanto le lascia anche trasparire.

Loading...
Potrebbero interessarti

Barry Gibb: Ho paura di morire come i miei fratelli

Se ne sono andati lasciando ormai solo l’ultimo dei fratelli, Barry Gibb…

Anna Tatangelo: la nuova Anna sa cosa è bene per lei

Professionalmente è un periodo d’oro, soprattutto dopo la svolta “sexy” degli ultimi…