Fiordaliso confessa di essere in astinenza sessuale da sei anni

VEB

Ultimamente i vip sono in vena di confessioni private, in molti casi fin troppo private: la cantante Fiordaliso ha deciso, ad esempio, di rendere pubblica la sua vita sessuale.

Dopo che Claudia Galanti ha confessato che volerà come naufraga in Honduras per racimolare soldi per i suoi figli, anche Fiordaliso, anch’ella concorrente dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, racconta al settimanale “Chi” le motivazioni per cui partirà.

Fiordaliso ha deciso di partecipare al programma principalmente per pubblicizzare il suo ultimo album: “Non ho case discografiche alle spalle e il reality è una grande vetrina”.

Ma quello che ha colpito i lettori è certamente un’altra notizia: al giornalista che le chiedeva se pensava di avere flirt in Honduras, la cantante sessantenne ha dato una risposta inaspettata.

“Non vado per cercare un toyboy – ha spiegato a Chi – Non faccio sesso da sei anni e sto da Dio. Sono single – ha detto ancora la cantante – Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi ed è la fase più bella della mia vita”.

Chissà se sia vero o è solo una provocazione: lo scopriremo vedendola interagire con gli altri naufraghi di sesso maschile.

Next Post

Belen Rodriguez, nuova discussione animata con un paparazzo

Nonostate il successo televisivo che sta riscuotendo come presentatrice del programma “Pequenos Gigantes”, questo non è certo un bel periodo per Belen Rodriguez, che a quanto pare è uscita fin troppo provata dalla recente separazione dal marito, Stefano De Martino. Già qualche tempo fa aveva fatto molto discutere la sua […]
belen lite con paparazzo