Fabrizio Corona approderà all’Isola dei Famosi?

VEB

Da quando è uscito dal carcere è di nuovo al centro del gossip: che sia per il suo amore già finito con Silvia Provvedi, che sia per la cura maniacale del suo corpo con lunghe sessioni in palestra, che sia per il suo essere onnipresente come testimonial di qualsiasi prodotto lanciato sul mercato, Fabrizio Corona non perde un colpo e si guadagna le sue copertine come faceva nei tempi d’oro in cui usciva con Belen Rodriguez.

Non può ancora rilasciare interviste, come ha stabilito il giudice che gli ha concesso la libertà, ma c’è in queste ore un’incredibile indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia.

Parpiglia quest’anno è l’inviato dell’Isola dei Famosi 2016, da poco iniziata: «Chi entrerà nella seconda puntata all’Isola dei famosi, direttamente su una zattera? Lui… Vedremo», e spunta l’inquadratura sull’inconfondibile Fabrizio Corona.

A dir la verità l’anticipazione appare poco verosimile, dato che l’ex re dei paparazzi condannato per estorsione nel 2013 dalla Corte Suprema di Cassazione, è attualmente affidato ai servizi sociali e lo sarà per 5 anni: questo lo vincola a degli obblighi, non solo lavorativi, ma anche di residenza.

Lo stesso Parpiglia in seguito ha risposto su Twitter specificando che Corona non può ancora espatriare: Fabrizio non sarà un naufrago, o almeno non in questa edizione.

 

Next Post

Madonna si veste da clown triste sul palco di Melburne

Non è facile per nessuna donna avere la sensazione, francamente insostenibile, di vedersi portare via un figlio, o peggio ancora, sentirsi rinnegata come madre, ma Madonna non riesce proprio a trovare la forza per tirarsi su e affrontare la situazione in cui suo malgrado si è trovata. Nei giorni scorsi […]