Fedez, 4 giorni in Libano con Unicef

VEB

Tutta l’estate lo abbiamo visto impegnatissimo a flirtare con tutte le ragazze bellissime che gli sono capitate dinanzi, tra spiagge da favola e il suo attico nel centro di Milano da ben 2 milioni di euro, ma Fedez non ha certo dimenticato da dove viene e che nel mondo ci sono milioni di persone molto meno fortunate di lui.

Ed è così che in questi giorni il rapper milanese Fedez lo ritroviamo in Libano per una missione Unicef che l’ha portato a tenere corsi di musica indirizzati ai bambini e ragazzi siriani rifugiati nei campi profughi.

Sono in partenza per il Libano. Ho chiesto ad UNICEF di portarmi per 4 giorni in un campo rifugiati a Beirut per portare avanti un progetto insieme ai bambini che avevo in mente da un po’ di tempo. Quello che sto per fare è un viaggio molto importante, forse il più̀ importante della mia vita. La prospettiva di entrare a contatto con un mondo così lontano dal mio e l’idea di potermi rendere utile con ragazzi che hanno camere con vista sulla guerra mi rende orgoglioso. Ma mentirei se negassi, a voi e a me stesso, che chi ha molto da guadagnare da questa esperienza sono soprattutto io”, ha scritto sui social alla vigilia della partenza.

In attesa di vederlo al live di X-Factor, Fedez si appresta quindi a vivere un’esperienza unica e molto forte che lo farà tornare sicuramente più cresciuto.

Sui social intanto sono apparsi i primi scatti che documentano il suo viaggio, per la gioia dei fans che ammirano molto questo lato tenero del loro idolo.

Next Post

Stefano De Martino si scontra col suocero furioso

Mentre quella che per la legge è ancora sua moglie si è già rifatta una vita, annunciando ufficialmente di essere nuovamente innamorata, il cuore di Stefano De Martino è ancora libero, ma tutte le attenzioni sono catalizzate sul suo unico figlio, Santiago, che ha avuto proprio dalla showgirl Belen Rodriguez. […]

Possono interessarti