Fedez, Comunisti col Rolex colleziona diciotto dischi di platino

In pochissimi anni ne ha fatta di strada, e ne ha eccome di che festeggiare: nonostante sia quotidianamente bersagliato da milioni di critiche, Fedez ha messo a segno una scalata eccezionale, nelle classifiche musicali ed anche socialmente, arrivando a guadagnare milioni di euro tra dischi e sponsorizzazioni.

Ed in queste ore è arrivata l’ennesima conferma del suo successo inarrestabile: il rapper più famoso dello stivale ha festeggiato il diciottesimo disco di platino per il progetto Comunisti Col Rolex, in collaborazione con J-Ax, lo zio più famoso di sempre.

Basti pensare che soltanto l’ultimo singolo estratto dal loro progetto discografico, è riuscito a raggiungere ben quattro dischi di platino.

“Siamo arrivati al diciottesimo disco di platino, non so davvero come ringraziarvi! – ha scritto J Ax dal suo profilo Instagram – È un traguardo incredibile soprattutto pensando a tutto quello che abbiamo passato assieme. Voglio includervi tutti in questo successo perché siamo una famiglia ormai”.

“Siamo ancora qui, dopo l’odio, l’essere ignorati e l’amore per la musica che non ci lascerà mai. Maria Salvador, Vorrei ma non posto e Senza pagare: 3 estati di fila passate assieme! – il rapper prosegue – Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, per non essersi mai piegati alle voci che dicevano che questa era solo ‘roba per babbei’, grazie a chi ci ha dati per morti per averci dato benzina per tirare avanti e grazie a tutti quelli che pensano che questo momento ‘passerà presto’. Lo dicono da 20 anni”, ha poi aggiunto.

Tempo di ringraziamenti social naturalmente anche per Fedez: “Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax, per me è stato un onore poter lavorare con una vera leggenda, un vero amico con cui ne abbiamo passate veramente tante. Mi hai aiutato più di quanto immagini amico mio”.

E ancora: “Ringrazio mia madre che da cinque anni lavora insieme a me, gestisce un’azienda, dei dipendenti e gli artisti come una vera guerriera! Siamo partiti veramente dal niente, con la fame di chi si vuole prendere tutto e l’abbiamo fatto. Non te lo dico spesso (tipo 1 volta ogni due anni) ma lo sai che ti voglio bene. Ringrazio tutta Newtopia per la passione e il sudore che ci mettono ogni giorno. Ringrazio voi perché ogni volta che respiro l’aria del baratro siete lì a tendermi la mano e a dirmi ‘arriverà il momento ma non oggi'”.

All’inizio della sua collaborazione con J-Ax nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo su di loro, invece non fanno altro che collazionare un record dietro l’altro, con risultati assolutamente eccezionali.

E intanto continuano a ottenere ottimi risultati con il brano Senza Pagare, con cui hanno scalato la vetta delle classifiche nazionali e si classificano tra gli artisti più ascoltati delle prime tre settimane di agosto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni il Segreto martedì 27 settembre

Nelle scorse puntate de Il Segreto, purtroppo, non ci sono state buone…

“Siamo noi che ti diamo i soldi per vivere”, Antonello Venditti e Salvini litigano a Ballarò

Lo scorso martedì, 2 giugno 2015, è andata in onda su Rai…