Fedez difende chiara e la porta alle Hawaii

Vivono ben diversamente dai comuni mortali e non perdono occasioni per dimostrarlo: dopo che Fedez ha fatto la sua proposta a Chiara Ferragni, chiedendola in sposa nientemeno che dal palco dell’Arena di Verona, i due si sono concessi addirittura le “prove” della luna di miele, e stanno passando qualche giorno di vacanza e puro relax nelle isole paradisiache delle Hawaii.

Fin dalla partenza dall’Italia, la blogger italiana più famosa e il rapper hanno documentato il loro viaggio creando addirittura un tag che inglobi tutte le fotografie: #theblondesaladgoestohawaii. Alle Hawaii hanno scelto di soggiornare a O’ahu, cittadina a mezz’ora da Honolulu.

Sfogliandole foto, Fedez ha sfoggiato tutti i suoi tatuaggi, senza maglietta, e la Ferragni si è presentata in totale stile hawaiano con una ghirlanda di fiori come unico indumento.

In particolare, tra gli scatti non manca un po’ di pepe: la bionda blogger appare infatti in topless, coperta solo da una decorazione hawaiana. Non è la prima volta: già da tempo l’ influencer milanese condisce con del piccante il suo account.

Niente vestiti, solo bikini succinti e tanto amore per i due promessi sposi che stanno facendo impazzire i fans con la loro storia da sogno.

Ma il rapper continua a mostrarsi anche in modo molto protettivo verso la sua compagna, difendendole dagli attacchi della stampa, che nei giorni scorsi hanno preso di mira persino i suoi piedi.

Tutto è partito da un articolo incentrato sui piedi di Chiara Ferragni, argomento che ha scatenato l’ironia social. Su Facebook la pagina ‘I piedi di Chiara Ferragni’ è seguita quasi da 23mila persone. C’è chi li paragona a quelli delle sorellastre di Cenerentola, chi a Lo Hobbit.

Se in un primo momento Fedez ci aveva scherzato su, postando un video in cui dice “Sono bellissimi i piedi del mio amore”, in seguito è diventato più furente e su Twitter ha scritto: “A quando l’intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva”.

Next Post

Nicola Savino se ne va da casa Rai

Antonella Clerici ha annunciato che nei prossimi mesi passerà molto meno tempo in televisione, per star più vicino a sua figlia e al suo nuovo compagno, Massimo Giletti ha lasciato intendere che i dissidi con i vertici forse sono troppo gravi per essere sanati, ad Adriana Volpe lo scontro con […]