Fedez in versione “timido” su Instagram

VEB

Single da poche settimane, evidentemente non è ancora abituato a gestire questa nuova situazione sentimentale, e l’aria da duro che gli regalano i tanti tatuaggi che gli ricoprono il corpo non è servita a mascherare un imbarazzo fin troppo palese.

I rapper Fedez e J-Ax in questi giorno sono insieme in Puglia per girare il video di una nuova canzone, che li vedrà esibirsi insieme: tra una ripresa e l’altra, si lasciano andare anche a un po’ di relax tra piscina, sole e tanto divertimento.

Fedez ha pubblicato sui social diverse foto e video con protagonisti lui e il suo amico, tra cui uno molto divertente in cui finge di essere un addestratore di scimmiette, ma è un altro il video che ha fatto incetta di commenti e like di apprezzamento.

Nel video in questione si vede accanto a Fedez una ragazza che si tocca il seno scoperto e che, probabilmente recita la sua parte: il cantante, però, è visibilmente imbarazzato e non riesce a trattenere una risata nervosa.

30 mila like e oltre 1000 commenti in poche ore: il dettaglio piccante a quanto pare piace e diverte, ma anche Fedez nell’insolita versione di ragazzo imbarazzato.

Next Post

Fiorello, i social network danno voce agli imbecilli

Negli ultimi tempi si parla spesso di social network, sia perché sono sempre più pervasivi ed utilizzati, trasversalmente a tutte le generazioni e le classi social, ma anche perché anche gli argomenti più delicati e importanti vi vengono sviscerati, spesso però in modo superficiale, dato che tutti si arrogano il […]

Possono interessarti