Il Segreto, anticipazioni martedì 5 aprile

VEB

La puntata di ieri è stata a dir poco sconvolgente per gli appassionati de Il Segreto: il piano di Donna Francisca ha dato i suoi frutti ed Aurora è stata arrestata dalla Guardia Civile, accusata di aver organizzato l’attentato in cui ha perso la vita Bernarda.

Nella puntata di oggi, martedì 5 aprile, vedremo che in un primo momento la giovane verrà condotta in commissariato, ma poi sarà destinata agli arresti domiciliari, in attesa che un giudice decida del suo destino.

Intanto il mistero sulle origini di Bosco inizierà ad essere svelato: Mauricio scopre casualmente la verità sul giovane, mentre quest’ultimo si rende conto di amare ancora Ines.

Candela consiglierà alla ragazza di tornare ad El Jaral, per non dover sopportare di vedere Bosco ed Amalia stare insieme, con il matrimonio oramai alle porte. La giovane non ne vorrà sapere, e quando Bosco la troverà intenta a pulire il tavolo, non saprà resistere e le darà un bacio.

Purtroppo questo non avrà il significato sperato da tutti i telespettatori: Bosco si renderà subito conto di aver sbagliato e tornerà sui suoi passi.

Next Post

Alessia Marcuzzi, brutta stroncatura dal Vaticano

In un paese in cui le unioni omosessuali sono ancora un tabu, come anche le unioni civili, la notizia, purtroppo, non fa neppure troppo scalpore: esiste ancora la possibilità di essere tacciati come poco morali per qualche trasparenza in più nel vestirsi ed essere quindi considerati un cattivo esempio per […]