Fernando Coronado: Alfonso risveglia la passione delle fan
alfonso coronado risveglia la passione delle fan

Un risveglio a dir poco “focoso” da parte di Fernando Coronando, l’attore che nella famosa soap “Il Segreto” interpreta Alfonso Castaneda.

Il bravissimo e seguitissimo attore, nato a Madrid nel 1974, ha stuzzicato molto le fantasie delle migliaia di fan che seguono la soap “Il Segreto”, quei suoi 43 anni e quel “brizzolato” ha fatto letteralmente impazzire le sue seguaci.

Se poi oltre al suo personaggio nella soap, ci si aggiunge anche che Fernando è molto attivo sui social e soprattutto nell’ultimo periodo, possiamo affermare che la “temperatura” si è alzata notevolmente quando lo stesso attore ha condiviso uno scatto a torso nudo indossando solo un paio di jeans appena alzato dal letto.

Morning room” questa la didascalia dello scatto condiviso sul suo profilo social di Instagram, lo scorso 23 settembre riuscendo a raccogliere migliaia di like e tanti commenti, naturalmente lusinghieri di fan che hanno potuto ammirare “Alfonso Castaneda” sotto un altro aspetto.

 

View this post on Instagram

Morning room

A post shared by Fernando Coronado (@fercoronado_) on

I commenti naturalmente sono stati più disparati da un semplice “Wowwww“, ad un lapidario: “Descripción gráfica de: EL HOMBRE!!! 😍😍😍“, insomma non c’è che dire Fernando riesce effettivamente a cogliere e catalizzare l’attenzione delle sue fan, non solo attraverso “Il segreto”.

foto@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

“Dark Places – Nei luoghi oscuri”, Charlize Theron al cinema in Italia dal 22 ottobre

Distribuito nelle sale cinematografiche francesi l’8 aprile del 2015 e negli Usa…

Trono di Spade, la settima stagione pronta al debutto in tutto il mondo

Nelle scorse ore è stato il grandissimo escluso nelle nomination degli Emmy…