Fernando Coronado: Alfonso risveglia la passione delle fan

VEB

Un risveglio a dir poco “focoso” da parte di Fernando Coronando, l’attore che nella famosa soap “Il Segreto” interpreta Alfonso Castaneda.

Il bravissimo e seguitissimo attore, nato a Madrid nel 1974, ha stuzzicato molto le fantasie delle migliaia di fan che seguono la soap “Il Segreto”, quei suoi 43 anni e quel “brizzolato” ha fatto letteralmente impazzire le sue seguaci.

Se poi oltre al suo personaggio nella soap, ci si aggiunge anche che Fernando è molto attivo sui social e soprattutto nell’ultimo periodo, possiamo affermare che la “temperatura” si è alzata notevolmente quando lo stesso attore ha condiviso uno scatto a torso nudo indossando solo un paio di jeans appena alzato dal letto.

Morning room” questa la didascalia dello scatto condiviso sul suo profilo social di Instagram, lo scorso 23 settembre riuscendo a raccogliere migliaia di like e tanti commenti, naturalmente lusinghieri di fan che hanno potuto ammirare “Alfonso Castaneda” sotto un altro aspetto.

 

https://www.instagram.com/p/BZYY1DwDg65/?taken-by=fercoronado_

I commenti naturalmente sono stati più disparati da un semplice “Wowwww“, ad un lapidario: “Descripción gráfica de: EL HOMBRE!!! 😍😍😍“, insomma non c’è che dire Fernando riesce effettivamente a cogliere e catalizzare l’attenzione delle sue fan, non solo attraverso “Il segreto”.

foto@Instagram

Next Post

Partenze in crociera: quali sono le mete migliori?

Per chi ha voglia di una vacanza dinamica, allora ecco che la crociera si rivela una scelta alquanto vincente perché permette di scoprire luoghi diversi, bellissimi e affascinanti. Tantissimi gli itinerari da scegliere, alcuni prevedono scali nelle più belle città d’arte del mondo, altri condurranno i turisti nelle spiagge ai […]
partenze in crociera