Festa del cinema di Roma, presentato “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” al cinema dal 12 novembre

VEB

Presentata in anteprima italiana nella sezione “Alice della città” nel corso della decima edizione della Festa del cinema di Roma, ecco che la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e produttore cinematografico inglese Joe Wright ed intitolato “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” il prossimo 12 novembre 2015 arriverà finalmente nelle sale cinematografiche italiane. Distribuita da Warner Bros, la pellicola nello specifico rappresenta la rivisitazione del classico Peter Pan di J.M. Barrie e racconta appunto di Peter, un bambino cresciuto all’interno di un orfanotrofio che una notte viene rapito dal terribile pirata Barbanera che lo porterà presso l’Isola che non c’è.

Sarà proprio in questo posto che Peter conoscerà Giacomo Uncino ed in seguito a tale conoscenza diventerà un eroe a capo di una tribù di indiani in lotta con i pirati. Si tratta di un’avventura senza tempo con la quale è possibile scoprire i segreti e i sogni di Peter Pan, un film divertente e ricco di avventura e adatto si ai più piccoli, ma anche ai più grandi con poca voglia di crescere.

Nella pellicola artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico tra cui Levi Miller, Hugh Jackman, Garrett Hedlund, e tanti altri ancora.

Next Post

Obama, nucleare: rimuovere subito le sanzioni all'Iran

Per il Presidente statunitense Barak Obama si devono assumere da subito le misure necessarie per rimuovere le sanzioni all’Iran sulla questione del nucleare. Per queste ragioni, Obama ha ordinato alle agenzie federali di muoversi quanto prima. E’ stato per l’occasione inviato un memorandum dalla Casa Bianca a tre ministri, cioè […]
Obama, nucleare rimuovere subito le sanzioni all'Iran