YouTube, Marzia e Felix: un amore che vale 12 milioni di dollari

VEB

Si dice che l’amore sia una grande ricchezza e l’italiana Marzia Bisognin e lo svedese Felix Kjellberg pare abbiano preso alla lettera il detto perché, innamorandosi sul web, oggi su YouTube solo lui si porta a casa più di 12 milioni di dollari l’anno.

Questa è l’incredibile storia di Marzia e Felix, così è stata subito definita dal web, una storia d’amore e di soldi, ma vediamo letteralmente cosa è successo a questa coppia di internauti che si amano.

Una storia d’amore 2.0 quella scritta da Marzia e Felix. Lei ha 23 anni è di Vicenza e su YouTube è nota con il nickname CutiePieMarzia.

Lo svedese Felix, invece, ha 25 anni ed è noto come PweDiePie. I due ragazzi si conoscono nel 2011.

All’epoca Felix era già molto noto ai giovanissimi frequentatori di YouTube perché, diventato esperto di videogames, le sue video-recensioni erano molto seguite.

Lei invece nel 2011 aveva ancora poca dimestichezza con la Rete. La conosceva quel poco che basta per stare su Facebook.

E fu proprio sul social network che i due si sono incontrati. A dirla tutta è stata lei, la vicentina intraprendente, a fare la prima mossa mandando un messaggio allo svedesino. Passare dal virtuale a reale è stato, alla lettera, un gioco da ragazzi.

Ed è stata sempre Marzia che ha dare una svolta alla sua vita trasferendosi in Svezia. Qui ha iniziato a prendere dimestichezza con il Web.

Ha fatto per un po’ di tempo da spalla nei video di Felix, ma poi ha deciso che era arrivato il momento di camminare da sola.

Apre anche lei un suo canale YouTube e lo usa come diario. Si racconta, racconta del suo amore e delle sue giornate.

Parla delle sue prodezze in cucina, dei suoi viaggi. Insomma, mette in Rete la sua vita. A chi interessa?

Al momento a 5.890.000 persone circa. Nulla al confronto di quelli che seguono Felix che sono arrivati a 39.878.989.

Per Forbes Felix Kjellberg è lo Youtuber più famoso al mondo e non stendiamo a crederci visto i guadagni.

Ma lei quanto guadagna? Non lo dice. Intanto si gode la fama, la ricchezza e l’amore. Si può volere di più dalla vita?

Next Post

Festa del cinema di Roma, presentato "Pan - Viaggio sull'isola che non c'è" al cinema dal 12 novembre

Presentata in anteprima italiana nella sezione “Alice della città” nel corso della decima edizione della Festa del cinema di Roma, ecco che la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e produttore cinematografico inglese Joe Wright ed intitolato “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è” il prossimo […]