Finn Jones sarà Iron Fist nella serie tv di Netflix

Finn Jones, la star della famosa serie televisiva “Game of Thrones”, è stato scelto per interpretare Iron Fist nella nuova serie tv Marvel targata Netflix.

Entertainment Weekly ha annunciato che Jones, conosciuto per il ruolo di Loras Tyrell in “Game of Thrones”, interpreterà Danny Rand nella serie televisiva “Iron First”, sviluppata da Netflix in collaborazione con la Marvel.

Il personaggio si unirà poi a Daredevil  interpretato da Charlie Cox, Jessica Jones alias Krysten Ritter e Luke Cage di Mike Colter nella serie crossover “Marvel’s Defenders”.

Finn Jones è dal 2011 nella serie “Game of Thrones”, giunta ora alla sesta stagione, ed ora si prepara per il ruolo di “Pugno d’Acciaio”, apparso per la prima volta nei fumetti nel 1974.

Il personaggio di Iron Fist, conosciuto anche con il nome di Danny Rand, è uno dei maggiori esperti di arti marziali, detiene il potere del “Pugno d’acciaio”, che gli consente di concentrare il suo Ki (l’energia del corpo umano) nel pugno, dandogli così una potenza straordinaria, capace di frantumare i muri. Danny nel tempo impara a gestire il Ki nel suo corpo, aumentando le sue caratteristiche fisiche a livelli sovrumani, riuscendo anche a guarire se stesso e gli altri e percepire le energie altrui. Nel corso della storia imparerà ad aumentare sempre di più il potere del suo Ki e a potenziare grazie ad esso le armi che impugna.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Nero a metà live”, esce oggi il disco postumo di Pino Daniele

“Questo è un disco straordinario, stupendo, vibrante e straziante allo stesso tempo,…

Tanti auguri Julie Andrews. Mary Poppins spegne oggi 80 candeline

Vincitrice di tutti i maggiori premi del mondo dello spettacolo, considerata in…