Fiorella Mannoia, grande festa all’Arena di Verona con Emma e Alessandra Amoroso

“All’Arena di Verona il 7 settembre si chiuderà un ciclo. Un capitolo che si era aperto con il doppio album antologico per celebrare i miei ‘primi’ 40 anni di musica e anche i miei 60 anni all’anagrafe. E con il successivo tour che doveva durare fino all’inizio dell’anno e invece, a grande richiesta, è andato ben oltre. E continuerà in tutta Italia quest’estate. Poi a Verona faremo una grande festa conclusiva con tanti amici che saliranno con me sul palco”. Sono state queste le parole pronunciate nel corso di una recente intervista all’AdnKronos dalla celebre cantante italiana Fiorella Mannoia che il prossimo 7 settembre 2015, all’Arena di Verona festeggerà i suoi 40 anni di carriera con un grande concerto-evento.

Un evento unico al quale i tantissimi fan della Mannoia non potranno mancare e al quale prenderanno parte diversi artisti della musica internazionale molto apprezzati dal pubblico italiano e non solo.

Tra questi vi troviamo il grandissimo e molto amato cantautore, ballerino, conduttore televisivo, attore, regista, produttore discografico, montatore e showman Adriano Celentano Loredana Bertè, il rapper italiano J-Ax, i Negrita e due bravissime ragazze, due cantanti salentine entrambe ricche di talento e molto apprezzate dal giovane pubblico e non solo ovvero Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

Potrebbero interessarti

Renato Zero, incredibile album per i primi 50 anni di carriera

È mezzo secolo che incanta l’Italia e il mondo con le sue…

Dopo le nozze è in arrivo il primo figlio per Adam Brody e Leighton Meester?

Belli, bravi, innamorati e forse molto presto anche genitori. Stiamo parlando nello…