Fiorella Mannoia: vi svelo il mio fidanzato

Solitamente molto riservata sulla sua vita privata, Fiorella Mannoia, in gara al Festival di Sanremo, e certamente tra le favorite alla vittoria finale, ha colto l’occasione per aprire anche al privato e rivelare la sua relazione, che dura da oltre un decennio.

Vanity Fair la cantante racconta l’amore di chi le sta accanto da dieci anni, un giovane collega altrettanto amato dai telespettatori: Carlo Di Francesco, suo produttore e arrangiatore, nonché professore della scuola di ‘Amici di Maria De Filippi’, 26 anni più giovane della compagna 62enne.

L’amore c’è ancora”, ha confidato. “Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”.

E la differenza d’età non si sente affatto: “Se il desiderio cambia dopo i 60 anni? Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”.

Intanto la cantante, nell’ambito della kermesse ancora a cui sta partecipando, si prepara alla serata delle cover, dove si esibirà con «Sempre e per sempre».

La canzone fa già parte del repertorio della Mannoia: nel 2010 l’ha inserita nel suo album dal vivo «Il tempo e l’armonia», accanto ad altre cover come «Clandestino» di Manu Chao e «Estate» dei Negramaro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Beckileaks: ecco cosa sta subendo David Beckham

Più si è personaggi in vista, più bisogna stare attenti alla propria…

Paola Barale torna con un nuovo progetto

Dopo qualche tempo di assenza dalla televisione, Paola Barale è tornata sul…