Flavia Vento, sotto choc un vecchio flirt accusato di omicidio

VEB

Onestamente non è la prima volta che le valutazioni della showgirl Flavia Vento si rivelano essere non poco erronee, ma stavolta veramente ha preso un granchio colossale, e per sua fortuna il suo errore di valutazione non le è costato caro.

Un omicidio, avvenuto qualche giorno fa, ha sconvolto l’Italia: due giovani, per puro divertimento e senza nessuna motivazione, semmai ce ne potesse essere una, hanno barbaramente ucciso un giovane, Luca Varani, per provare forse l’ebrezza di uccidere.

Uno dei due assassini è Marco Prato, che si è macchiato dell’orrendo crimine dopo un festino a base di alcol e droga.

Se Marco ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli. Sono sotto choc…“, ammette la showgirl in una intervista al Corriere della Sera.

Nella stessa intervista ammette di averci avuto un flirt due anni fa: “Ma durò sì e no un mese, ci vedemmo in tutto 5 volte, qualche bacio poi la storia finì come tante altre storie, senza drammi. Marco era un bel ragazzo, mi piaceva, così rimanemmo amici. L’ultima volta l’ho visto un mese fa…”.

Racconta ancora: “Ricordo gli aperitivi all’Os Club di Colle Oppio. Era bravissimo pure a trovarsi gli sponsor: gli occhiali Jacobs, la Mini…. Non è pazzo, con me non è mai stato violento, mai alzato le mani, mai soprattutto sniffata cocaina in mia presenza, perché sapeva che io sono contraria alle droghe. Marco era una persona carina, mi accompagnava, anche dopo che la nostra storia era finita, a portare i miei 7 cani a spasso nei giardini dell’Eur, parlavamo fitto di natura e di mare. Quest’estate era venuto pure in vacanza a casa mia, a Sabaudia. Mi dispiace, però, che siano uscite di nuovo quelle vecchie foto di 2 anni fa. Storia finita. Oggi, tra l’altro, sono single”.

Next Post

Finalmente al via l’Isola dei Famosi

Il tempo delle anticipazioni è ormai finito, come anche l’attesa: stasera inizia l’Isola dei Famosi 2016, seconda edizione targata Mediaset. Dopo settimane in attesa che si componesse il cast, tra grandi conferme e clamorose rinunce come quella di Pamela Prati, stasera  i naufraghi, già in Honduras da qualche giorno, si […]